Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pscavuzzo
Ciao a tutti,
la mia d200 - da un mesetto - ogni tanto tira fuori un difetto inquietante: all'improvviso nel mirino inizia a lampeggiare tutto: aree di messa a fuoco, la barra inferiore con i settaggi. Pure sul display iniziano strani lampeggiamenti. Per di più, se provo a spegnere non si spegne, se non dopo vari tentativi (tre o quattro). Siccome la cosa inizia a presentarsi tutti i giorni, non vorrei ritrovarmi costretto ad una imprevista "aspettativa".
Come se non bastasse l'SB 800 "dondola" leggermente, ossia c'è un po' di gioco sulla slitta. La macchina lavora parecchio (mediamente 12.000 scatti al mese x un anno di possesso). C'è una connessione fra le cose?
C'è qulcuno che ha avuto un problema simile???
Grazie
Franz
12.000 scatti al mese?
WOW, ci fai filmati allora, non foto :-)
Scherzo naturalmente...

Visti i due problemi da te segnalati e che la macchina ha un anno di vita, il mio parere è di farle fare un giro in LTR a Torino. Resti qualche tempo senza ma quando torna è meglio che nuova.

Buonissime foto

Lorenzo
maurizioricceri
con quella cadenza di scatti mensili ( ???? ) e per un anno di uso,una controllatina in LTR mi sembra più che normale.
pscavuzzo
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 10 2007, 02:53 PM) *

con quella cadenza di scatti mensili ( ???? ) e per un anno di uso,una controllatina in LTR mi sembra più che normale.

Curiosità soddisfatta: lavoro con un'agenzia di stampa, ecco perchè tutti questi scatti hmmm.gif
WalterB61
150.000 scatti senza mai un tagliando??????? mi sembra un risultato ottimo.
Faresti 150.000 KM con la tua auto senza mai sostituire l'olio?????
Mandala in assistenza.
edate7
Concordo. Pollice.gif Però, che risultato!!!
Giuseppe Maio
QUOTE(pscavuzzo @ Jan 10 2007, 02:32 PM) *

Ciao a tutti,
la mia d200 - da un mesetto - ogni tanto tira fuori un difetto inquietante: all'improvviso nel mirino inizia a lampeggiare tutto...

Non è comune ne tantomeno normale...
Verifichi che non ci siano problemi di card, di contatti obiettivo, di alimentazione (qualora non innesta a fondo l'eventuale MB-D100)...

Se non riuscirà a trovare le cause invii la fotocamera in assistenza L.T.R. che provvederà alla ricerca delle cause ma soprattutto alla necessaria soluzione...

Ci tenga informati.

G.M
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.