Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ErMatador
biggrin.gif

ok lo so me le sono portate, ho venduto la mia cara D50, ho sotto mano una D100 ancora sotto garanzia Giugno 2007

Però mi è venuto il pallino della D80, cosa ne dite? help perfavore
apeschi
QUOTE(ErMatador @ Jan 10 2007, 09:57 PM) *

biggrin.gif

ok lo so me le sono portate, ho venduto la mia cara D50, ho sotto mano una D100 ancora sotto garanzia Giugno 2007

D200
ErMatador
dai ragazzi così mi fare uscire pazzi biggrin.gif

non è per le mie tasche purtroppo biggrin.gif
Luigi_Iannucci

biggrin.gif

Ma che domanda è? La D100 è quasi obsoleta 40secondi per un Tiff decompresso ohmy.gif Se hai il dinero compra la D80
Francesco Martini
....Guarda.....prenditi la D2X....e non ci pensi piu'!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
Luigi_Iannucci
Ma io la D100 la affogherei per una D50 che scherziamo
Krafen73
Io aspetterei la D3... laugh.gif
ErMatador
ragazzi vi ho chiesto aiuto biggrin.gif

così mi fate disperare di più biggrin.gif
Luigi_Iannucci
Non comprare la D100 se hai il budget per una D80
AntonioBiggio
Non sò quanto ti costerà la d80, sè la differenza non'è molta io ti consiglio la D80, ha molte caratteristiche che la avvicinano alla D200, ma questo è un consiglio di uno che la possiede.
Ti posso dire che se non ne fai un uso professionale, và più che bene; io ero incerto sull'acquisto della d200, poi valutando le mie esigenze ho optato per la d80 e non me ne sono pentito.
Spero di averti aiutato .
Saluti Antonio.
ErMatador

maurizioricceri
QUOTE(apeschiera @ Jan 10 2007, 10:00 PM) *

D200

....... Pollice.gif Pollice.gif
Luigi_Iannucci
QUOTE(ErMatador @ Jan 10 2007, 10:11 PM) *

Non comprare la D100 se puoi, seriamente parlo
serdor
Non ho capito, ma la D100 l'hai comprata o devi ancora decidere e ce l'hai, diciamo, in visione ?
Certo se confrontiamo la D80 con la D100, be' probabilmente ti conviene la D80, anche perchè usa le SD come la D50.
ErMatador
capito, no la D100 ce lo sott'occhio.. ho solo venduto la D50
lancer
QUOTE(ErMatador @ Jan 11 2007, 12:11 AM) *

ma sono domande da fare ? smile.gif
vai tranquillo sulla d80, già tra d100 e d70 sarebbe un bel match ma con la 80 non c'è storia.
ciao
serdor
QUOTE(ErMatador @ Jan 10 2007, 10:18 PM) *

capito, no la D100 ce lo sott'occhio.. ho solo venduto la D50

Allora D80, ad occhi chiusi e non ci pensi più. wink.gif
igunther
tra d100 e d80 non c'è paragone in favore di quest'ultima...la d100 ottima, è comunque una macchina che appartiene ad una passata generazione di reflex digitali. La d80 è appena uscita. Moolto più peformante in tutto!

...almeno questo è il mio parere
Einar Paul

biggrin.gif

La D80 non è "il pallino", ma l'evoluzione.
Credo che con il digitale abbia poco senso "tornare indietro", passare cioè da una macchina più evoluta ad una "vecchiotta" e di caratteristiche simili.
E' vero che l'aspetto e le sensazioni provate nell'impugnare una fotocamera piuttosto che un'altra sono importanti, ma è anche vero che tra D100 e D80 ci corre una certa differenza...
lancer
l'unica cosa che dovresti fare è provare la d80 con MB. Finchè la d100 rappresentava l'alternativa alla d50 ero d'accordo con te, anch'io l'avrei preferita, ma con la d80 no, non dovresti nemmeno pensarci.
-missing
Poca spesa e grande resa.

[attachmentid=69855]
lancer
QUOTE(paolodes @ Jan 11 2007, 12:33 AM) *

[attachmentid=69855]

... bella. rolleyes.gif
meialex1

biggrin.gif

scusami se ti dico una cosa

Penso che neanche tu sai quello che vuoi !! blink.gif

Hai venduto la d50 per la d100, ok, nell altro post ti avevo detto che avevi fatto bene !

Ora apri un altro post per dire che vuoi venderti la d100 per una d80 !!

Penso che lindecisione regna, per ora, nella tua vita smile.gif

Speriamo che tra poco non apri un altro post dove cambi la d80 per una d200 e poi per una d2hs e poi ancora per una d2xs.......

Cmq per risponderti...... il gioco può valere la candela, dipende sempre da Te e da quello che vuoi.

Ti seguirò per vedere dove arrivi........... smile.gif
maurizioricceri
hmmm.gif potresti provare a vedere se il "tizio" è disposto a rivenderti la tua D50...... rolleyes.gif
lancer
idee poche ma ben confuse ? smile.gif
dai matador, prendi sta benedetta d80, poi scoprirai di aver scelto bene smile.gif
ErMatador
naa ormai l'ho venduta e sono deciso, comunque credo che per pochi soldi passo alla D80, alla fine solo solo le 11 aree di messa a fuoco ne valgono la pena....

Basta mi sono convinto biggrin.gif

Cmq tutto ciò che mi rende indeciso è la tasca, altrimenti D2x sarebbe scontato biggrin.gif

sono studente ragazzi!!! biggrin.gif
ciacco
Ho venduto da poco la D100 per prendere la D80 e non me ne sono pentito. messicano.gif
AntonioBiggio
QUOTE(ErMatador @ Jan 10 2007, 10:47 PM) *

naa ormai l'ho venduta e sono deciso, comunque credo che per pochi soldi passo alla D80, alla fine solo solo le 11 aree di messa a fuoco ne valgono la pena....

Cmq tutto ciò che mi rende indeciso è la tasca, altrimenti D2x sarebbe scontato biggrin.gif

Anche il Matrix 3d II
Luigi_Iannucci
QUOTE(ErMatador @ Jan 10 2007, 10:47 PM) *

Deo Gratias, anchio sono studente (2o scientifico) e risparmio da una vita quindi...
edate7
D80 senza esitazione.
Ciao

P.S. Per Paolodes: e se postassi la foto della mia OM4? Rispetto come te le vecchiette, che hanno fatto la (grande) storia della fotografia!
Ariciao
ANTERIORECHIUSO
D80,assolutamente
fabryxx
La D80 è molto più vicina alla D200, come tecnologia, come ...... tutto, ed è molto più avanti della D100, non pensarci più e comprala magari anche con l'offerta Nital a tasso 0 fino al 31 gennaio
buone foto
fabri67
Cerca qualche bella offerta anche a tasso zero e prendi la D200, non ci pensi più e sei fuori da ogni dubbio, pensaci bene!!!!! Ciao
acdonofr
Senza dubbio la nuovissima e già mitica D80, nuovo punto di riferimento in casa Nikon..e non solo...D100 ancora in garanzia..?..non ce D100 che regga il confronto con la D80 .
Ciaooooo biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.