Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tosk
Salve a tutti, prima di iniziare questa discussione ho provato a cercare nel catalogo e in vecchie discussioni, ma non ho trovato nulla. Mi chiedevo se fosse possibile comandare con la D80 il flash remoto senza l'uso di cavi. Per la d200 so che è possibile, c'è anche nella brochuure, ma non riesco a trovare nulla riguardo alla D80. Chi mi sa aiutare? grazie
decarolisalfredo
Certo che la D80 lo può fare, lo fa anche la D70.

Si usa il flash incorporato come commander e puoi pilotare SB800,600,SBr200 non so nulla per SB400.

Se poi monti un SB800 sulla slitta, sarà lui a pilotare gli altri flash, mentre l'SB600 e 200 possono essere solo pilotati.

Ciao Alfredo
lancer
nella d80 il flash incorporato può comandare wireless diversi gruppi su diversi canali, come faresti con l'sb800. Inoltre, cosa non da poco, oltre a comandare altri flash fornisce lui stesso luce alla scena, perfettamente bilanciabile tramite compensazioni separate per ogni gruppo, cosa che con la d70 non è possibile.
ciao

QUOTE(decarolisalfredo @ Jan 11 2007, 01:43 AM) *

Certo che la D80 lo può fare, lo fa anche la D70.

Si usa il flash incorporato come commander e puoi pilotare SB800,600,SBr200 non so nulla per SB400.

Se poi monti un SB800 sulla slitta, sarà lui a pilotare gli altri flash, mentre l'SB600 e 200 possono essere solo pilotati.

Ciao Alfredo

il 400 credo non sia wireless
tosk
GRazie mille, molto gentili!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.