Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
leo55
acquistata da quasi un anno ho fotografato di tutto, a parte le lampadine e le vetrate controluce, � una macchina eccellente.
Tuutavia ho un piccolo problema; la luminosit� del lcd all'interno del mirino � molto bassa, tale comunque da rendere i dati praticamente illeggibili in qualunque condizione di luce, proprio a me doveva capitare che ho problemi di vista.
Del resto livello di luminosit� e comunque leggibilit� dei dati totalmente diversi da altre D200 o F6.
Qualcuno con problema analogo??
meialex1
QUOTE(leo55 @ Jan 10 2007, 11:57 PM) *

acquistata da quasi un anno ho fotografato di tutto, a parte le lampadine e le vetrate controluce, � una macchina eccellente.

E pensare che per mesi e mesi c � stata gente che non faceva altro !!

QUOTE(leo55 @ Jan 10 2007, 11:57 PM) *

Tuutavia ho un piccolo problema; la luminosit� del lcd all'interno del mirino � molto bassa, tale comunque da rendere i dati praticamente illeggibili in qualunque condizione di luce, proprio a me doveva capitare che ho problemi di vista.
Del resto livello di luminosit� e comunque leggibilit� dei dati totalmente diversi da altre D200 o F6.
Qualcuno con problema analogo??

Hai provato a vedere l interno di un altra d200 ?

Se vedi che la tua risulta pi� bassa.......... LTR, prova a sentirli !!
powerdave
Chiedo scusa, non vorrei banalizzare, ma la regolazione diottrica del mirino � stata fatta?

C'� comunque un sensore che aumenta/diminuisce la luminosit� dei dati a seconda della luce. Puntando su una scena luminosa/poco luminosa vedi variazioni?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.