Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
castelland
Ciao a tutti, in attesa dell'arrivo a casa della mia nuova e fiammante D70 mi � sorto un problema, per la F80 ho acquistato poso tempo fa il Flash Sigma EF-500 St con il quale mi trovo bene, la questione � questa, funzionera' a dovere (TTL) anke con la D70 o devo cambiarlo con quello della serie DG, ho letto che se non dedicati funzionano solo alla massima ed alla minima potenza.E poi quello DG funzionera' a dovere anke sulla F80??
Un saluti a tutti i Nikonisti.
Andrea
Fabio Blanco
No, il flash che hai non conserva il funzionamento in TTL con la D70 perch� questa usa l'I-TTL che non � previsto con il EF500 st, mi dispiace. Inoltre sono quasi sicuro che neanche EF500st DG abbia il I-TTL, ma solo il D-TTL: quindi non � compatibile con la D70.

Se fossi in te penserei a fare un passo in avanti e acquistare un SB serie 600 o 800 (meglio quest'ultimo, � semplicemente fantastico), mantiene infatti sia la piena compatibilit� con la F80, e in pi� � semplicemente eccezionale con la D70, parola di... blanco.f ohmy.gif ..... wink.gif biggrin.gif laugh.gif
castelland
Grazie mille per il consiglio, ora valutero' un po' il da farsi, mi 6 stato di grande aiuto,
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.