Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Sundusk
dopo appena un mese di vita e tre ricariche complete effettuate, il pacco batterie originale della mia D50 (modello EN-EL3A,ioni litio 7,4V 1500 mAh) ha deciso di defungere...inserito nel suo caricabatterie lo stesso non lo rileva, (rilevando normalmente invece una seconda batteria Nikon dello stesso tipo che avevo preventivamente acquistato).La stessa fotocamera non lo rileva,come se il battery pack non fosse inserito.All'inserimento nel caricabatterie,la luce rossa si accende fissa per un secondo e poi si spegne.

Qualcuno ha rilevato problemi dello stesso tipo???

Provo ad spedire la batteria in assistenza per vedere se il problema � imputabile a difetto di fabbricazione e risolvibile,e soprattutto,considerando che la mia D50 ha un mese di vita, se la sostituzione pu� avvenire gratis....
Mirto Luigi
Problema simile si � verificato con la batteria originale della mia D2x dopo circa tre mesi. In garanzia mi � stata sostituita con una nuova (batteria guasta). A te non � caduta a terra?.
Salute Gigiclick texano.gif
LucaFarnerari
A me non � capitato, ma credo che, se � difetto di costruzione, non avranno problemi a sostituirla.
Ciao
Sundusk
Mai caduta a terra,l'ho sempre tenuta in religiosa custodia...e meno male che ne avevo acquistata una seconda, perch� mi si � piantata a met� di un servizio fotografico.....
Sundusk
verificato il numero di serie,non rientra tra quelli indicati...vediamo cosa mi rispondono in assistenza....
Sundusk
Sostituita...la nuova,pur essendo dello stesso lotto di produzione,non sembra avere problemi di sorta....aspetto di dare una risposta pi� esauriente tra un mesetto....
andreasonia01052009
Io non ho mai avuto problemi.
Vedrai che ora che te la hanno cambiata andr� tutto bene.
Buon lavoro, buon divertimento.

Buoni scatti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.