Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Red Roby
Sto acquistando un Nikon D70, vorrei sapere se la qualit� dell'immagine � molto buona oppure, da quelli che possoggono la Canon 300D dicono che la Nikon ha le immagini quasi tutte in prevalenza sfumate sul verde.
Inoltre vorresi sapere se si pu� aggiornare il firmware, cos� magari un giorno la fabbrica potr� portare migliorie senza dover cambiare subito la macchina.
Volevo ancora sapere il perch� la Nikon D70 inizia da Iso 200? Ma se si mette Iso Auto, parte anche da Iso 50 o 100?
Pregrei le risposte in questa settimana, perch� il 12.6.04 finisce una promozione di una grande negozio. Ciao e grazie a tutti.
F.Giuffra
La qualit� � molto buona, io non sono un fotografo, ma se voi vedere qualche mia indegna foto... http://web.rossoalice.it/fabriziogiuffra/

In tutte le nikon, credo, si pu� aggiornare il firm, sicuramente sulla D70.

Il fatto di partire da 200 iso con la massima qualit� significa avere una sensibilit� maggiore, quindi puoi risparmiare uno stop nell'acquisto degli obiettivi, e sono parecchi soldi, o avere una immagine con meno micro mosso. Non � un difetto, � un pregio inestimabile della D70! Lo capirai quando leggerai il libro del divino Giuseppe Maio incluso nel kit .

Compra veloce, ogni giorno perso sono foto e momenti perduti.
Fede001
Non credo che i possessori di Canon 300d possano darti dei giudizi su una macchina che non posseggono...a meno che non possegano entrambe! In ogni caso, per la mia limitata esperienza , posso dirti che le immaggini sono ottime. Nei 300 scatti che ho potuto fare fino ad ora (purtroppo � periodo d'esami ed ho pochissimo tempo libero) nessuna � virata sul verde. La riproduzione cromatica � eccellente(anche a giudizio di amici ,ben pi� esperti di me, che hanno visionato le mie foto)