Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Marvel
Ciao a tutti , premetto che � la prima volta che scrivo nel forum ma soprattutto non sono per niente esperto di fotografia unsure.gif ...detto questo vorrei un aiuto da voi se possibile nell'affrontare la seguente miriade di domande che mi pongo rolleyes.gif :
vorrei passare alla D70 ...voi cosa mi consigliate me la tengo o la vendo la mia F80 ( avr� fatto forse 150 scatti da ottobre) .

Le batterie della D70 quanto durano ? Secondo voi uscir� in seguito expansion pack per le batterie ( tipo mb16 per la F80) ?

che tipo di svalutazione economica del prodotto andr� in contro con il tempo?

Gli obiettivi che possiedo per la F80 vanno bene per la D70 ?

mi scuso delle molte domande ( da dire il vero ne ho molte di + ) ma per il momento mi accontento se mi rispondete a queste ...

Grazie a tutti
dallostomauro
Anche se non ci riesco mai, sar� sintetico:

1)
Se non ti da problemi di soldi, tieniti la F80 come corpo di backup...non si sa mai.
Per alcune foto in BN e astrofotografia rimane un'ottimo complemento.

2)
Con le batteria faccio circa 500-800 foto a seconda di quanto uso flash e lcd...con 2 batterie 6 a posto per sempre.

3)
La svalutazione: difficile prevederlo...finche non esce un prodotto migliore a minir prezzo....dubito fortemente che il prezzo croller�, anche perch� ormai costa come una compatta tipo 8700 o poco pi�. Io credo che quando uscir� una macchina tanto bella da farmi pensare ad un nuovo acquisto, questa converr� tenerla come corpo di scorta...buttarla via tra 3 anni per tipo 500� sarebbe un delitto.

4)