giuseppe1977
Jun 6 2004, 10:15 PM
Salve ragazzi qualchuno ha mai comrpato prodotti Nikon su XXXXXX???
Ho ordinato una D70 + 18-70 e mi esce la dicitura relativa alla voce garanzia: 2 anni Nikon Italia.
Questo è stranissimo, perkè:
1- La garanzia dovrebbe essere Nital
2- Perchè la D70 gode di 3 anni di garanzia.
Sapresti dirmi qualcosa?
Inoltre nn mensiona che all'interno del tutto c'è il DVD ed il libro.
Un ultima cosa ma l'accoppiata d70+18-70 senza CF nn esiste nemmeno, vero?
Fatemi sapere perchè cosi disdico con un fax domattina!!!
Grazie mille
molecola
Jun 6 2004, 10:24 PM
Vale lo stesso discorso che ti hanno fatto su Hardware Upgrade.
p.s. I negozi non si possono indicare.
Ciao.
Rudi75
Jun 6 2004, 10:26 PM
La garanzia è di due anni per chi chiede fattura, tre per chi non lo fa (registrazione del prodotto su Nital.it obbligatoria).
DVD?

CD, sono 2 + un libro dell' Ing. Maio (ci saranno sicuramente)
Accoppiata senza CF? Non so proprio
uforobot
Jun 6 2004, 10:44 PM
QUOTE (giuseppe1977 @ Jun 6 2004, 10:15 PM) |
Salve ragazzi qualchuno ha mai comrpato prodotti Nikon su Fotodigit???
Ho ordinato una D70 + 18-70 e mi esce la dicitura relativa alla voce garanzia: 2 anni Nikon Italia.
1- La garanzia dovrebbe essere Nital 2- Perchè la D70 gode di 3 anni di garanzia.
Sapresti dirmi qualcosa?
Grazie mille |
Vai tranquillo. E' Nital! Solo la d70 ha 3 anni di garanzia. Loro evidentemente nn lo sapevano. Esiste la versione senza CF.
uforobot
Jun 6 2004, 10:45 PM
QUOTE (Rudi75 @ Jun 6 2004, 10:26 PM) |
La garanzia è di due anni per chi chiede fattura |
6 sicuro? Non è un anno?
giuseppe1977
Jun 6 2004, 11:13 PM
QUOTE (uforobot @ Jun 6 2004, 11:44 PM) |
QUOTE (giuseppe1977 @ Jun 6 2004, 10:15 PM) | Salve ragazzi qualchuno ha mai comrpato prodotti Nikon su Fotodigit???
1- La garanzia dovrebbe essere Nital 2- Perchè la D70 gode di 3 anni di garanzia.
Sapresti dirmi qualcosa?
Grazie mille |
Vai tranquillo. E' Nital! Solo la d70 ha 3 anni di garanzia. Loro evidentemente nn lo sapevano. Esiste la versione senza CF. |
Hai comprato li te???
Grazie
La garanzia con fattura emessa su partita iva è di un anno , in tutti gli altri casi fattura o scontrino fiscale NON LEGATI A NESSUNA P.IVA la garanzia è di tre anni. Il negozio suscritto vende prodotti nital se non diversamente indicato , tipo garanzia italiana, quando si parla di garanzia nikon italiana deve essere per forza nital, altrimenti rischiano una denuncia per truffa....
Andrea L.R.
Jun 7 2004, 10:20 AM
La dicitura garanzia NIKON ITALIA non significa nulla...a suo tempo dovendola comprare in internet mi sono premurato di chiedere alla nikon di milano numero di assitenza e mi hanno detto che molti negozi (tra i quali mi pareva dico mi pareva c'era anche il suddetto) la vendevano anche senza garanzia NITAL.
GARANZIA NIKON ITALIA NON è uguale a NITAL!
questo mi hanno detto a milano.
Se vuoi sapere dove l'ho presa io garaznia NITAL OVVIO (con soddisfazione estrema e trattamento fantastico) mandami una mail!
ciao!
andrea
[FONT=Arial][SIZE=7] GARANZIA NITAL = 3 ANNI
GARANZIA EUROPEA = 2 anni.
Tempi di riparazione un pelo più lunghi per quelle europeee. Fonte ASSISTENZA NIKON e LTR torino.
Michele Difrancesco
Jun 7 2004, 01:31 PM
Se il prodotto è corredato di Nital CARD ha diritto a quanto previsto nel mercato ufficiale italiano (e cioè 3anni di garanzia [con scontrino] con libro e DVD)
D70 Bundle Linka presto,
MD
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.