Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
ale.conti
Non so voi , ma quello che risco a scorgere dal leggere questo forum , � per me cosa bella, scriviamo tutti, dal fotoamatore al professionista, dalla new entry al mangia pellicola. Tutti semplicemente in armonia. E' la prima volta che riesco a trovare persone disponibili, al dialogo, senza urlare � la prima volta che trovo persone che ti accolgono con calore e ti spronano a fare di meglio...

grazie.gif a tutti voi... grazie a tutti noi... Grazie Nital...

maurizioricceri
Esiste un solo comune denominatopre "la passione per la fotografia e la voglia di apprendere per migliorarsi ".
Ciao e buone foto.
ClaudiOcchioni
...e che lezioni!

Pollice.gif

grazie.gif
Queller
Non c'� un thread che non diventi meno che interessante.
Alla fine mi ritrovo ad aprirne uno con un argomento di cui ancora ignoro anche l'esistenza e a non smettere finche' non mi sono letto tutte le risposte,se anche non si ha una passione sfegatata questi assassini biggrin.gif biggrin.gif te la fanno venire con tutti gli effetti collaterali associati cerotto.gif .

Un ringraziamento per la pazienza da Giobbe a tutti
Manuela Innocenti
Mi accodo a voi nel ringraziare questo forum. Per me � stato davvero ed � ancora un punto di riferimento per imparare, per confrontarmi, per crescere.

Grazie a tutti per la pazienza smile.gif e il supporto... per tutti i consigli e i commenti, ... e anche quelli che non sono stati fatti a me direttamente io me li sono fatti miei.

Un saluto.
mc_photographs
Dopo circa 11 anni di internet � rimasto quasi l'unico forum che frequento, stimo e pubblicizzo! Ed � grazie all'impegno di tutti i partecipanti e dello staff moderatore che funziona tutto cos� bene, complimenti a tutti quindi!

Max

rosbat
Diciamo che questo forum � uno dei migliori forum del www italiano che abbia mai visto!
tato78
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 15 2007, 02:43 PM) *

Esiste un solo comune denominatopre "la passione per la fotografia e la voglia di apprendere per migliorarsi ".
Ciao e buone foto.

Concordo al 100% questo forum � uno dei motivi perch� ho scelto Nikon. laugh.gif
GreenPix
Siamo una bella compagnia!

Dal titolo del 3D pensavo per� che si trattasse di eleggere "il Bello" del forum..... io avrei votato per il Martini biggrin.gif

Bruno
GS68
Io, la mia D80 , e questo sito/forum , che meraviglia!!! grazie a tutti biggrin.gif !!
Eleonora Castelli
eh gi�,grazie anche da parte mia smile.gif
G.L.C.
il bello del forum?
accendo il pc, mi collego, preferiti, cartella reflex, forum nital, ed ho sempre la senzazione di ritrovare degli amici.
� vero che non tutti vanno daccordo, ma credo questo sia impossibile, e a tutti capita di avere la luna storta.
inoltre mi piace il fatto che ci siano delle persone che trovano il tempo per rispondere alle mie domande, a volte banali perch� viziate dalla mia inesperienza.

grazie a tutti smile.gif
davidebaroni
Tutti semplicemente in armonia.

Beh, insomma... Non per fare il bastian contrario, ma, come � ovvio che sia, le disarmonie esistono anche qui, eccome. dry.gif
C'� per� di bello che sono, alla fine dei conti, MOLTO limitate, sia nel tempo che nello spazio... biggrin.gif
...E che, per chi sa passar sopra a quelle poche querelles che ogni tanto infiammano queste pagine, questo Forum � una vera e propria MINIERA inesauribile di "dritte", consigli, informazioni, esempi, immagini...
...e, sempre per chi vuole, di vera "cultura", fotografica e non. smile.gif

Gran forum! smile.gif
apeschi
Io sono molto contento di questo forum in quanto ho l'opportunita' di poter colloquiare con dei professionisti. Per un dilettante come me e' molto utile. Ho imparato e sto imparando tantissime cose grazie alla disponibilita' di tutti. Dopo di che e' normale che ci possano essere pareri discordanti, opinioni differenti, pero' l'importante e' il poterne discutere.
biggrin.gif
giuliocirillo
che altro aggiungere......grazie Nital e grazie a tutti noi.......

ciao
giulio
plasmatic
che bello!
plasmatic
pure io mi sto divertendo un mondo su sto forum!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Sidbabai
E' come un paesone.
Noi diciamo "Centu concas, centu berritas" (cento teste,cento cappelli), ma a stare a leggere tutte le opinioni si imparano pi� cose che leggendo manuali di fotografia. Tutti mettono a disposizione il loro sapere.
Cosa pu� volere di pi� un novello fotografo?
toad
QUOTE(twinsouls @ Jan 15 2007, 11:11 PM) *

...E che, per chi sa passar sopra a quelle poche querelles che ogni tanto infiammano queste pagine, questo Forum � una vera e propria MINIERA inesauribile di "dritte", consigli, informazioni, esempi, immagini...
...e, sempre per chi vuole, di vera "cultura", fotografica e non. smile.gif

Ho quotato Davide perch� le sue parole riflettono totalmente il mio pensiero.
Io devo molto a questo Forum e spesso penso che qui, come in ogni comunit�, volente o nolente, vengono rappresentate le varie sfaccettature dell�animo umano e dei caratteri delle singole persone. Sarebbe bello esserne tutti coscienti per poter cogliere il grosso potenziale positivo che questa �piazza� (di libera entrata e uscita wink.gif ) pu� offrire a tutti. �Imparati� e non.
Un grazie.gif a tutti per quello che ho ricevuto sinora.
ADMINISTRATOR
QUOTE(plasmatic @ Jan 16 2007, 05:02 AM) *

pure io mi sto divertendo un mondo su sto forum!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Utente riposizionato in "banned" considerando il messaggio del giorno 14 Gennaio 2007, 10:35 PM
ayala65*
Il bello di questo forum e' la condivisione di una passione comune.

Il bello e' anche sentirsi tutelati(come non succede quasi mai in altri forum) dall'amministrazione.
Alex...D810
Che dire...
Mi sento tra amici... laugh.gif rolleyes.gif
Finito il mio turno di guida, non vedo l'ora di
"rilassarmi" leggendo i vostri interventi...
� un forum molto costruttivo...
mi diverto imparando tantissimo!!!
Grazie a voi il mio hobby � diventato una vera passione!!!
Mi raccomando... continuate cos�!!!
Un ringraziamento speciale lo dedico a tutti coloro che lo hanno reso possibile!!!
grazie.gif a tutti...
grazie.gif Nital......................................Grande Nikon!!!
Buoni scatti...
Alex D. S. texano.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(GreenPix @ Jan 15 2007, 10:43 PM) *

Siamo una bella compagnia!

Dal titolo del 3D pensavo per� che si trattasse di eleggere "il Bello" del forum..... io avrei votato per il Martini biggrin.gif

Bruno

biggrin.gif laugh.gif
smilza75
io son partita un p� maluccio ma......ragazzi che compagnia! Ne vale davvero la pena! Esserre nikonisti intendo!
Mauro Villa
QUOTE(smilza75 @ Jan 16 2007, 03:16 PM) *

io son partita un p� maluccio ma......ragazzi che compagnia! Ne vale davvero la pena! Esserre nikonisti intendo!

le colpe non sono tutte tue vanno divise con noi che non avendo capito la tua richiesta, credendo nella ennesima provocazione, siamo stati un p� spiritosi, tutto bene.

C� anche un'altro aspetto del forum che considero estremamente importante, gli incontri di cui questa sezione tratta.
Ho avuto modo di conoscere persone eccccccezzzzzzionali.
envi12
non posso che associarmi, � un forum veramente utile per migliorarsi ed imparare. veramente grazie a tutti.angelo grazie.gif grazie.gif grazie.gif
GreenPix
QUOTE(ADMINISTRATOR @ Jan 16 2007, 10:16 AM) *

Utente riposizionato in "banned" considerando il messaggio del giorno 14 Gennaio 2007, 10:35 PM

"ADMINISTRATOR" ... bellissimo nick , ma � nuovo o me l'ero perso? ... sa di "TERMINATOR"... ma va benissimo cos�! ph34r.gif
_Mauro_
ehm.... mi sono perso qualcosa?

M
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.