Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
DAF
Salve, girando spesso, come molti penso, per centri commerciali e affini, sempre mi soffermo sulle macchine esposte per sondare LIVE il mercato dei prezzi.Abitando al confine tra Campania e Lazio ho una visione alquanto vasta dell'offerta propinata dai pi� svariati centri commerciali, e facendo il finto tonto, domando al malcapitato commesso l'impossibile, cos� tanto per farmi due risate sulle corbellerie che nella maggior parte dei casi mi vengono dette per invogliarmi nell'acquisto, (� perfido lo s�, ma sfizioso assai). D� un p� di tempo ho fatto caso sempre pi�, anzi ormai solamente al discorso garanzia.Praticamente, senza distinzione di catena commerciale, parlo dei centri commerciali tipo, che s�, Pan....-Ca......-A...... e affini, nel 90% dei casi, e penso di essere stato buono le Nikon vengono vendute sistematicamente SENZA GARANZIA NITAL, corredandole di fantasiose garanzie, addirittura da laboratori interni alla catena. Fin qu� la cosa gi� mi irritava, ma la truffa, perch� penso che sia proprio una truffa, e che i prezzi sono quelli di importazione ufficiale Nital, ovviamente senza supporto post vendita.Lo s� che i dritti esistono perch� ci sono i fessi, ma la cosa � cos� plateale da far rivoltare lo stomaco. Io se fossi in Nital farei una campagna stampa a tappeto..... mad.gif
dallostomauro
Sono daccordo pienamente con te....anche se credo sia molto molto difficile rallentare il fenomeno. Daltronde vengono acquistate sul mercato parallelo grosse quantit� di fotocamere a prezzi vantaggiosi e poi rivendute con alto margine di guadagno. Probabilmente si fanno forza del fatto che non tutti si informano appieno delle garanzie e pensano che leggendo nikon ci si possa fidare a priori. Per la qualit� del prodotto si, per la garanzia purtroppo no. E per giunta nessuno pu� vietare di farlo....ognuno pu� vendere quel prodotto come gli pare...� la giungla selvaggia dei centri commerciali e grandi catene di distribuzione che vendono spesso; non dico nell'inganno, ma sicuramente sfruttando l'equivoco tipo GARANZIA NIKON ITALIA E NON NITAL...... Io personalmente mi sono fidato di Nital.

Ciao a tutti.
DAF
si si mauro purtroppo e vero nulla vieta, ma nemmeno di sputtanarli wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
AstEniA
azz daf non iavevo pensato...comunque se domani arriva al centro dove abito io glielo chiedo...speriamo bene...che arrivi e che sia nital, altrimenti dovr� aspettare ancora un altro p�....uffffff
Pollice.gif dimenticavo sono riuscito a vendere la mia kodakkina biggrin.gif
DAF
Diego se ho ben capito dove hai comprato la d70 non ci dovrebbero essere problemi, in genere il problema esiste nei centri commerciali tipo, con supermercato annesso..... wink.gif
AstEniA
magarti comperato... st� aspettando che arrivi a loro....
altrimenti mi son rotto di aspettare, vado in negozio e prendo la macchina + cf e un 50ino usato dry.gif ...
a ste punto....altrimenti mi passano tutti i bei colori che vedo in giro grrrrrrrrrrrrrrr
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.