Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dino1240
ragazzi su via io credo che veramente si voglia cercare qualcosa di negativo a tutti i costi giusto per far vedere di essere competenti,divertitevi perche' la D70 e'una macchina valida anzi validissima, ciao.uno che si diverte con la sua.
DAF
e finalmente, e vaiiiii, c'� ancora qualcuno che si diverte a fotografare e basta, ole ole ole ole ole Lampadina.gif Lampadina.gif Lampadina.gif Lampadina.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif biggrin.gif laugh.gif
robertogregori
QUOTE (dino1240 @ Jun 7 2004, 08:59 PM)
ragazzi su via io credo che veramente si voglia cercare qualcosa  di negativo a tutti  i costi giusto per far vedere di essere competenti,divertitevi perche' la D70 e'una macchina valida anzi validissima, ciao.uno che si diverte con la sua.

sono d'accordo....in parte:
mi spiego meglio:le lamentele che si sono viste in giro (comprese le mie!!) sono rientrate velocemente, con la stessa velocita' con cui LTR/Nital hanno saputo affrontare le problematiche (ove esistevano), ovvero con la velocita' supersonica con cui G. Maio ha saputo mettere i puntini sulle I sui "falsi problemi":
MORALE:
ben vengano le osservazioni (anche negative) se servono (in fin dei conti) a dimostrare la qualit� del "service" e del prodotto.

buone foto a tutti
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.