Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Jack68
Ciao a tutti sono nuovo del forum, venerd� scorso ho comprato la D70 dando indietro la mia coolpix 4500.
Bene ho passato il weekend leggendo il manuale e scattando molte foto (utilizzando i programmi gi� pre-impostati)....sono rimasto strabiliato dalla qualit� degli scatti!

Colori naturali, limpidezza, contrasto...tutto eccezionale, nulla a che vedere con la pur ottima 4500.
Solo un commento, FANTASTICA!

ClaudioAgosti
Bene arrivato nella folta cerchia dei Nikonisti D70. Fotocamera.gif
Vedrai che sarai sempre pi� soddisfatto di questo gioiellino, soprattutto arrivando da una compatta. Pollice.gif
Buone foto e faccele vedere.
Claudio biggrin.gif
Aaron80
...quando inizierai ad usarla davvero ti divertirai ancora di pi�!!! wink.gif
Cesare Iacovone
Io posseggo una 4300, una 4500, una 5400 e una D70. Ti garantisco che la D70 � eccezionale, ma non dobbiamo sottovalutare la 4500. A livello normale � discreta, ma per quel che riguarda le macro, per le sue dimensioni e compatezza � stupefaciente. Lo posseggo da un anno e ci ho realizzato ben 10.000 foto. rolleyes.gif
DAF
inizia a settarla e....SCOPRIRAI UN NUOVO MONDO....

PS non chiedere spiegazioni da subito, lavoraci un p� da solo con i settaggi, la capirai meglio dopo....auguri wink.gif
dallostomauro
....con le mie altre nikon lavoravo solo in jpg....ora scatto raw + jpg....Il raw mi ha fatto scoprire la bellezza degli ingrandimenti e la purezza delle immagini, nonche la possibilit� di recuperare incredibili dettagli dalle ombre.

Auguri e buone foto con la D70 (che ho pure io e ne vado fierissimo... biggrin.gif )
chicco2
Un saluto a tutti, sono appena 15gg. che ho la D70 sono soddisfatto al 100%
ottima macchina. Volevo chiedervi se qualcuno di Voi ha comprato l'ottica AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED? poi volevo dirvi che con il 18-70 del kit a 18mm mi vignetta huh.gif leggermente in alto a ds. a voi come va?

Grazie anticipatamente e...

Buone foto con la D70 wink.gif
DAF
� il paraluce che vignetta, inseriscilo bene....ciao
ClaudioAgosti
Chicco,
effettivamente il paraluce, se non bene avvitato, procura questi scherzi. ph34r.gif
Io trovavo spesso e volentieri una ombra in basso ph34r.gif ph34r.gif , poi finamente ho capito che, quando il paraluce faceva un clic finale il problema era risolto. Lampadina.gif
Jack68
Wow quanti messaggi ! Non mi loggo per un giorno e trovo il post semi-intasato....
Comunque non appena avr� un po pi� di tempo tra lavoro e famiglia (sto per diventare pap� per la seconda volta biggrin.gif ) vi posto qualche mia foto.

Per il momento io utilizzo il formato jpeg in alta risoluzione, ma penso che a breve passer� ad utilizzare, al 90%, il formato eaw+jpeg.

A presto.
DAF
raw e poi salvi in tiff, fidati....il jpg solo per occasioni particolari, tipo molte foto poco spazio sulla cf, oppure scatti veloci (oltre 4 senza far intervenire il buffer) a quantit�... wink.gif
Denis Calamia
Pollice.gif ORO......ORO.....ORO COLAAATOOOO !!!!!!! Pollice.gif
aliant
QUOTE (Cesare Iacovone @ Jun 8 2004, 02:51 PM)
Io posseggo una 4300, una 4500, una 5400 e una D70. Ti garantisco che la D70 � eccezionale, ma non dobbiamo sottovalutare la 4500. A livello normale � discreta, ma per quel che riguarda le macro, per le sue dimensioni e compatezza � stupefaciente. Lo posseggo da un anno e ci ho realizzato ben 10.000 foto. rolleyes.gif

peccato solo non si decidano a rimpiazzarla con un modello nuovo e con uno shutterlag e una messa a fuoco migliore

per il resto, tanto di cappello alla serie 9xx e alla 4500

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.