Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
angie
Sto notando che la d100 ha un fuoco morbido oppure � priva di contrasto. Come posso fare per avere delle foto con i dettagli bene incisi? Intendo che regolazioni devo fare? Adesso ho messo contrasto su Normale e Shar.. su normale anche. Avevo messo su colore adobe, ma il colore era opaco, forse dipendeva da qualcos'altro?

Inoltre questa fotocamera non vuole il mio flashetto della mezt numero guida 40, se non in manuale. E questo non � possibile.
Cosa posso abbinare senza spendere una cifra impossibile? Con 100 euro lo trovo un flash con un numero guida 40 e che sia compatibile con il sistema d-ttl? il mio negoziante mi ha detto che minimo devo spendere 200 euro ma lui � fissato con i mezt. Non posso mettere niente altro?
marcello1906
Ciao Angela,non vorrei essere troppo presuntuoso,anche io ho una D100,ma ho tutte le ottiche "professionali" e dal punto di vista incisivo non ho di questi problemi.Per� nulla toglie, che se sistemi la macchina tutta in auto per fare ,appunto delle prove scattando in raw, dovresti fare delle ottime foto.
Ciao,Michelangelo.
domenico marciano
pollicina Inviato il Jun 8 2004, 11:24 AM
CODE
Sto notando che la d100 ha un fuoco morbido oppure � priva di contrasto

E' normale tutte le foto vanno ritoccate con Photoshop, da li gli dai la maschera di contrasto che ritieni piu' necessaria e tutte le altre regolazioni utili.
CODE
non vuole il mio flashetto della mezt numero guida 40, se non in manuale.

Per me la D100 non va bene in TTL io la uso con svariati Metz ma usando l'automatismo come facevamo prima con la pellicola.Forse il nuovo sistema con la D70 e' migliorato ma io non l'ho comprata per provare. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.