Ecco i primi vagiti...con il 18-35
tutto in auto e non mi sembra malaccio...
Saluti.
Roy.
no non male, ma non cancellare i dati exif, aiutano a capire meglio....ciao
Ora mi sembra che i dati ci siano.
Ciao Dafiero.
Roy.
Ho fatto dei test delle ottiche due giorni f�, te ne invio un paio per raffronto, il primo auto e il secondo in programm con piccole modifiche alle curve colore, che spero apprezzerai.
ps incredibile ma vero a 70mm il sigma 70-300 � molto pi� performante del nikon 18-70 a 70, non ci volevo credere....
le macchie sono il sensore sporco, l'ho pulito dopo, ma non inficiano i risultati...
Notevole.
P.s.
HAi letto i dati?
Saluti.
Roy.
certo, non ho notato nulla di strano, dovevo?, mi sembra il settaggio normale di programmed auto senza interventi esterni o sbaglio?
u171173
Jun 9 2004, 10:43 AM
QUOTE (dafiero @ Jun 9 2004, 09:18 AM) |
ps incredibile ma vero a 70mm il sigma 70-300 � molto pi� performante del nikon 18-70 a 70, non ci volevo credere.... |
Anche le macchie risaltano meglio....
malvi
Jun 9 2004, 10:49 AM
ciao
ma come si fa a leggere i dati sulle foto allegate?
QUOTE (malvi @ Jun 9 2004, 10:49 AM) |
ciao ma come si fa a leggere i dati sulle foto allegate? |
Io salvo l'immagine sul PC e vedo i dati nella finestra "propriet�" (su windows ovviamente).
QUOTE (dafiero @ Jun 9 2004, 09:18 AM) |
Ho fatto dei test delle ottiche due giorni f�, te ne invio un paio per raffronto, il primo auto e il secondo in programm con piccole modifiche alle curve colore, che spero apprezzerai. ps incredibile ma vero a 70mm il sigma 70-300 � molto pi� performante del nikon 18-70 a 70, non ci volevo credere.... |
Non trovo i dati exif delle tue foto, ma ne approfitto per chiedere delucidazioni su un particolare:
Perch� le due foto, scattate entrambe con una lunghezza focale di 70mm, appaiono di dimensioni diverse?
La foto fatta con il 70-300 appare pi� "vicina" rispetto a quella fatta con il 18-70!
Ciao a tutti,
Marco.
QUOTE (Marco-VA- @ Jun 9 2004, 11:22 AM) |
Perch� le due foto, scattate entrambe con una lunghezza focale di 70mm, appaiono di dimensioni diverse? La foto fatta con il 70-300 appare pi� "vicina" rispetto a quella fatta con il 18-70!
|
Forse perch� uno � Nikon e l'altro Sigma?
Ciao,
Marco.
Ho appena visto che la discussione � stata aperta anche nella sezione obiettivi:
http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST&f=11&t=5330Scusate!
Ciao,
Marco.
ESATTO MI ERA SEMBRATO GIUSTO DATA LA PIEGA PRESA....CI TRASFERIAMO DI L�?
X Dafiero
Si impostazioni program auto senza interventi extra.
Ti ho chiesto se vedevi i dati perch� li avevo cancellati precedentemente e te mi avevi fatto notare la cosa.
Cmq non dovevi notare niente di specifico.
Saluti.
Roy.
grazie della gentilezza , ti aspetto sull'altra discussione in obiettivi nikon....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.