Ciao, mi associo anche io nel dirti che personalmente non ho nemmeno mai provato questa funzione.. e ho la d70s da appena uscita..
Posso per� dirti che se in qualche caso ti va di fare qualche prova fai bene.. io comunque, come altri, preferisco gestire la cosa personalmente piuttosto che far fare a lei..anche perch�, per quanto ottimizzata sia, oltre un certo ISO la grana si vede eccome...
Per quanto riguarda altre personalizzazioni (mi pare che parlassi anche di altro giusto?) io ho impostato su personalizzato le varie possibilit� di contrasto nitidezza ecc... e devo dire che ho fatto diverse prove con valori idfferenti e c'� una bella differenza.. in particolare me ne sono accorto con uno sfondo verde (chiss� perch� proprio verde?) ho preferito aumentare un po il cotrasto anche perch� come sai la macchina gia di per s� ha una lieve sottoesposizione.. e un po piu di "brio" all'immagine non guasta... attualmente ho messo su personalizzato quelle impostazioni di cui sopra, una compensazione fissa a +0.3EV (cosa che mi far� addossare forse molte critiche da parte di altri

) e le foto che ne escono sono quasi sempre stampabili cosi senza ph... certo, con quello migliorano, ma ho ottimi risultati!(non ricordo lo spazio colore..� a casa) spero di esserti stato di aiuto...