Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Gildo Bellosi
Info importante:
io posseggo un foto album modello V-MP3H della MEMORY ATTACK da 30Gb Toshiba. VIDEO ALBUM

Ottimo, � veloce, si "manovra" bene da PC, ascolto anche gli MP3 con le sue cuffie e i video MPEG... per quello che serve. rolleyes.gif

Ma quando gli chiedo di rivedere le foto... dolori. il tempo per caricare le immagini � decisamente troppo... c.a. 8-10 secondi per foto scattate in JPEG fine.
Costruisce una linea video per volta. sad.gif

Il Coolwalker sar� cos� lento? sapete quanta RAM possiede? Immagino che la velocit� di caricamento a video sia data dalla RAM interna... o no?

Grazie a chi mi sa rispondere. biggrin.gif
SpeedWeb
Salve a tutti!!
Non credo che dipenda "solo" dalla Ram interna la velocit� di caricamento ma anche da altri fattori come l'ottimizzazione di algoritmi per la visione di foto vedi jpg non credere che mostare foto sia un compito meno gravoso che mostare in filmato mpg o suonare un mp3 la mole di dati � notevole e se tutto � a carico della CPU il tutto si traduce come tu stesso hai detto in una attesa superiore magari all'interno del tuo V-MP3H esiste un chip che fa da codec mpg/mp3 sgravando in maniera notevole la CPU che si occupa solo di qualche altra faccenduola PC.gif PC.gif mentre per la visone delle foto il tutto � a carico della CPU questa � solo una mia ipotesi un p� troppo tecnica forse ma solo uan mia ipotesi!! Lampadina.gif Lampadina.gif
Ciax a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.