Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
manis
Dopo le prime due uscite non poteva mancare la terza e ahim� ultima.
Inizio a mandare qualche scatto anche se questa volta sono andato un p� fuori tema rolleyes.gif

Tre scatti a colori:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e cinque prove in bw:

IPB Immagine

Un abbraccio a tutti,

Fabrizio
Ste1975
Complimenti Fabrizio. Che occhio. smile.gif

Scusatemi per il ritardo ieri...mannaggia! tongue.gif
toad
Beh, mica hai tardato tanto. Poi per� sei rimasto, mica come qualcun altro che ci ha snobbato per correre dietro alle gonnelle... mad.gif giannello, dove sei? laugh.gif laugh.gif
toad
Non ho scattato molto, l'altra sera. Ma qualcosina � venuto fuori.
grazie.gif a tutti i partecipanti per la serata. Che non sar� certo l'ultima. Le "Luci" verranno spente, ma non la nostra voglia di trovarci e fare click insieme. Ora che l'ingranaggio � partito, vediamo di non fermarlo. La nostra citt�, che sta diventando sempre pi� bella smile.gif , di spunti ne offre tantissimi. Mi sembra, il nostro, un buon modo per farla conoscere anche agli altri amici.

IPB Immagine

Ste1975
Che belle Toad, quella centrale � spettacolare!
Ste1975
Abbasso la media... laugh.gif

IPB Immagine
manis
QUOTE(toad @ Jan 27 2007, 01:46 AM) *

Non ho scattato molto, l'altra sera. Ma qualcosina � venuto fuori.
grazie.gif a tutti i partecipanti per la serata. Che non sar� certo l'ultima. Le "Luci" verranno spente, ma non la nostra voglia di trovarci e fare click insieme. Ora che l'ingranaggio � partito, vediamo di non fermarlo. La nostra citt�, che sta diventando sempre pi� bella smile.gif , di spunti ne offre tantissimi. Mi sembra, il nostro, un buon modo per farla conoscere anche agli altri amici.

Quoto in pieno Guido. Torino � piena di angoli da scoprire ed � un piacere farlo in buona compagnia. Spero riusciremo ad organizzare presto degli altri incontri.

QUOTE(Ste1975 @ Jan 27 2007, 01:26 PM) *

Abbasso la media... laugh.gif

Altro che abbassare la media, lo scorcio del lampione e della Mole � molto, molto bello.

Fabrizio
Ste1975
Grazie Fabrizio...gentilissimo! smile.gif

E grazie Guido per l'illuminazione.....

smile.gif
Ste1975
Io posto l'ultima. Il punto di ripresa non � il massimo, spero di ritornare a rifarla. Mi sto cimentando con il B&W.. wink.gif Oppure cementando...dipende dai punti di vista. cerotto.gif

Mauro Villa
Veramente bellissime tutte, non mi piaciono molto quelle in bw perch� in luce d'artista il colore � la basilare.
Quello che in assoluto mi � piaciuta di pi� � quella che abbassa la media di Ste.

Moooolto bella la prima di Guido ma per favore toglietegli il 10,5.

Bravo Manis in particolare la prima e la terza, non mi entusiasmano quelle in bw per il motivo sopra (la terza � decisamente piatta).
Il bw lo vedo ancora con la pellicola, parere del tutto personale.

Non mi sgridate.
manis
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 28 2007, 11:11 AM) *

Veramente bellissime tutte, non mi piaciono molto quelle in bw perch� in luce d'artista il colore � la basilare.
Quello che in assoluto mi � piaciuta di pi� � quella che abbassa la media di Ste.

Bravo Manis in particolare la prima e la terza, non mi entusiasmano quelle in bw per il motivo sopra (la terza � decisamente piatta).
Il bw lo vedo ancora con la pellicola, parere del tutto personale.

Non mi sgridate.

E perch� mai?
grazie.gif dei complimenti e grazie anche delle osservazioni.
I complimenti fanno piacere ma sono le critiche che fanno crescere.

Ciao,

Fabrizio
Carlo Macinai
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 28 2007, 11:11 AM) *

Fatto! biggrin.gif

Ora � in crisi di astinenza...vediamo quanto dura.

Ciao

Carlo
BrunoCi
Ahim�, temo che dovremo ricoverare Guido in qualche comunit� di recupero... biggrin.gif

A parte questo "inconveniente", � stata l'ennesima bella serata trascorsa tra amici.
Complimenti a tutti per le foto. Molto bella quella di Ste1975; se ci fosse stato anche Mares80 ti avremmo senz'altro "copiato". ph34r.gif tongue.gif

Per la serie "l'importante � partecipare", ecco due miei scatti:

Questa l'abbiamo fotografata quasi tutti (a parte Guido, che era in mezzo alla strada con il 10.5...):

Questa � la mia visione della piazza antistante il Comune:

Ciao,
Bruno.
fabryxx
Ciao ragazzi vedo con piacere che avete cominciato a postare, io ho ancora alcuni problemi col pc e spero quanto prima di aggiungere qualche scatto ai vostri (veramente molto belli Pollice.gif , in particolare il primo di Guido guru.gif , il 10,5 comincia a dare i suoi frutti migliori)
sono state serate simpatiche ed istruttive in compagnia di amici, e come gi� suggerito, vediamo di trovare altre iniziative prossimamente per continuare questa bell'esperienza
a presto
mares80
QUOTE(BrunoCi @ Jan 28 2007, 11:35 PM) *

Molto bella quella di Ste1975; se ci fosse stato anche Mares80 ti avremmo senz'altro "copiato". ph34r.gif tongue.gif

Ciao,
Bruno.

Si hai ragione Bruno, l'altra volta volevo farne qualcuna ma.... mi hanno distratto gli amici di flickr ed ero pure impegnato a fare finte foto al ristorante ambulante ph34r.gif rolleyes.gif
ti racconter� la prossima volta che ci vediamo.

QUOTE(fabryxx @ Jan 29 2007, 08: 33 AM) *

sono state serate simpatiche ed istruttive in compagnia di amici, e come gi� suggerito, vediamo di trovare altre iniziative prossimamente per continuare questa bell'esperienza
a presto

Quoto in pieno fabrixx, nn fermiamoci, torino � bella e offre tantissimo sia come iniziative che come posti ed occasioni fotografiche
poi detto da un siciliano vale doppio. hhee hhee

dimenticavo
Complimenti a tutti per le bellissime foto.
volevo esserci!!!

a presto
Giovanni
Mauro Villa
Bruno sar� condizionato dal mio cuore torinese ma quella della Mole merita
guru.gif guru.gif guru.gif
toad
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 29 2007, 05:42 PM) *

Visto che sei condizionato dal cuore torinese, non tradirlo e la prossima volta che ci troveremo alza i glutei e vieni con noi! rolleyes.gif
Il 600/4 non � indispensabile... biggrin.gif (Il 10.5 invece s�... messicano.gif)

Ah, questo vale anche per gli altri concittadini, limitrofi, provinciali, regionali, simpatizzanti ecc. ecc. biggrin.gif
norberto.codegone@gmail.com
Meglio tardi...
In questo periodo sono molto inkasinato e solo ora riesco a mettere on line le foto della ...seconda serata smile.gif biggrin.gif laugh.gif
Ma sono tornato sul luogo del delitto la settimana successiva e vi allego anche uno scatto di quella notte.

Grazie ancora della bellissima serata passata insieme, cercher� di connettermi pi� spesso e di non perdere i prossimi appuntamenti.
Norbert76

Mi sono permesso di linkare le immagini in modo che appaiano subito, hai dimenticato il mio tutorial!
toad
Ciao Norberto! Ben arrivato fra noi. smile.gif

Belle immagini, mi piacciono in particolare questa e l'ultima.
La prima te l'avevo gi� commentata dopo lo scatto: ottima idea, peccato il lampione tagliato.

Ti aspettiamo per le prossime uscite. wink.gif
PAS
Concordo con Guido questa � veramente molto bella sia per soggetto che per equilibrio compositivo.
Complimenti a tutti
smile.gif
BrunoCi
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 29 2007, 05:42 PM) *

Grazie Mauro!

E complimenti anche a Norbert76. Pienamente d'accordo con Guido e Pas a proposito della seconda foto della serie.

Ciao,
Bruno.
norberto.codegone@gmail.com

Vi ringrazio della maganimit�!!! (E' curioso, quella che personalmente mi piace di pi� � la prima)

Ci sono gi� preogrammi per le prossime uscite???

Fotocamera.gif messicano.gif Isola.gif messicano.gif Fotocamera.gif
daniele.airola
Ciao a tutti!
purtroppo ho mancato la terza uscita della serie mad.gif , ma non manco di complimentarmi per gli scatti postati sul forum.... in particolare con "La Mole" di BrunoCi e il gustoso abbinamento tra "luci d'artista e luci di pubblicitario" wink.gif di Norbert76

A quando la prox uscita?!

Un caro saluto
Daniele
Ste1975
Ciao amici sensori dipendenti!
Primo ringrazio per chi ha apprezzato la mia foto...quando si dice il fattore C. laugh.gif Capirete il motivo del mio ritardo.

Poi volevo fare i complimenti a Bruno.... hai visto che anche se non copi riesci a fare belle foto????? messicano.gif laugh.gif laugh.gif A parte gli scherzi, bella veramente. Bravo Bruno. Pollice.gif

Belle tutte veramente, spero di vederne ancora....postete postate!

Ciao.
annanik
bravi...bravi ragazzi, vedo che il gruppo dei Torinesi ci ha messo un po a partire...ma ora chi vi ferma piu????
Un saluto a tutti e spero di potervi raggiungere ad un vostro incontro.
Anna
Mauro Villa
QUOTE(toad @ Jan 29 2007, 06:23 PM) *

Visto che sei condizionato dal cuore torinese, non tradirlo e la prossima volta che ci troveremo alza i glutei e vieni con noi! rolleyes.gif

Non ci penso neanche Guido non � il mio genere. tongue.gif

Voglio fare i complimenti a Norberto, veramente buone le tue foto, mi piace la prima nonostante il parere del rospo. laugh.gif
reefaddict
Belle foto, peccato aver saltato la parte III, ma ricordatevi di me per la IV, la V, la VI... Vedr� di non mancare.

Anche senza luci d'artista il gruppo deve andare avanti, non foss'altro per la birra che ancora non ho assaggiato (mannaggia a me).

Alessandro
ziouga
Scusate il ritardo, ma ho avuto pure l'influenza. cerotto.gif
Complimenti a todos! Ho visto foto molto belle, anche se ormai il tema mi esce un po' dagli occhi...
Sempre per la serie "l'importante � partecipare", linko gli ultimi due QuickTimeVR della terza uscita, Piazza Castello e Porta Pila.
Alla prossima (magari diurna, per cambiare un po'?) biggrin.gif

ciao
zio

fabryxx
Che dirti Zio, per te i complimenti non bastano mai, superlativo
ciao Fabrizio
Ste1975
GianfryMarty
Ciao a tutti,
foto molto belle!!
E' vero la nostra citt� sta cambiando in meglio... ...almeno esteticamente!
Dai vostri scatti sembra ancora pi� bella, ma non voglio far retorica.
Non vedo l'ora di unirmi a voi, solo che non riesco mai a capire quando ci si incontra. Proporrei di fare degli appelli un p� pi� urlanti e meno sabaudi. smile.gif

A presto
Gianfranco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.