Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Maxxi
Oggi grandi spese al brico smile.gif carte colorate, argentate ,dorate ,stoffa nera qualche pannello di polistirolo ricoperto e via.
Mi sono cimentato a fotografare il classico orologio e spero di aver fatto
un buon lavoro. hmmm.gif
Purtroppo l'orologio e un pò rovinato ma è quello che passa il convento.
Le vostre crutiche sono sempre gradite grazie.gif
Un saluto Max
maurizioricceri
Non mi intendo di still.life,ma credo che un orologio comune,senza tutti quei meccanismi all'interno,sia più adatto allo scopo.
Maurizio
ludofox
Buona luce, anzi buonissima.

La cassa è in acciaio satinato o in titanio. Un piccolo aiuto rispetto a quelle lucide ma l'illuminazione è davvero gradevole anche sulla ghiera nera.

Bravo!

Vedo due problemi non inerenti alla qualità dell'illuminazione.

- Il primo è che il "cavaliere" in basso, quello che indica il "30" è sfocato.

- Il secondo è uno strano artefatto sull'ansa in basso a destra. Quasi fosse stata scontornata con la bacchetta magica.
Anche il bordo di quella in basso a sinistra presenta una seghettatura irregolare. ...Come mai?

Ottimo lavoro!
Maxxi
QUOTE(ludofox @ Jan 28 2007, 01:04 AM) *

Buona luce, anzi buonissima.

La cassa è in acciaio satinato o in titanio. Un piccolo aiuto rispetto a quelle lucide ma l'illuminazione è davvero gradevole anche sulla ghiera nera.

Bravo!

Vedo due problemi non inerenti alla qualità dell'illuminazione.

- Il primo è che il "cavaliere" in basso, quello che indica il "30" è sfocato.

- Il secondo è uno strano artefatto sull'ansa in basso a destra. Quasi fosse stata scontornata con la bacchetta magica.
Anche il bordo di quella in basso a sinistra presenta una seghettatura irregolare. ...Come mai?

Ottimo lavoro!