Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
ladeo7
Ho fatto questi due scatti usando gli stessi tempi ma una � pi� sfocata dell'altra,sapete dirmi perch�?da premettere che volevo ottenere un panning.
I dati discatti. Nikon d200,vr/18/200, modo di esposizione:auto programmata,modo di misurazione:multi-zona,1/60 sec-f/20.
Sensibilita ISO:100. grazie.gif
Andrea Moro
Vedo che ti sei applicato dalla discussione in "tecniche fotografiche"!Bravo! Pollice.gif La seconda ti dico subito che � semplicemente sfocata, nel senso che non l'hai agganciata con l'autofocus. La prima sembra venuta bene!Hai applicato bene la tecnica ma la foto � troppo piccola per vederla in maniera decente.
ladeo7
QUOTE(Andrea Moro @ Jan 28 2007, 07:33 PM) *

Vedo che ti sei applicato dalla discussione in "tecniche fotografiche"!Bravo! Pollice.gif La seconda ti dico subito che � semplicemente sfocata, nel senso che non l'hai agganciata con l'autofocus. La prima sembra venuta bene!Hai applicato bene la tecnica ma la foto � troppo piccola per vederla in maniera decente.

Andrea di questa cosa ne pensi? grazie.gif
Andrea Moro
Dico che � davvero ottima per come hai reso il panning. Hai colto l'essenza di questa tecnica, ora si tratta solo di fare esercizio, anche con biciclette, persone che camminano o corrono...ecc...
maurizioricceri
Mi piace l'effetto . Qualche giorno mi ci devo provare anche io. Bravo.
Maurizio
Davide_C
Molto buona la prima! Pollice.gif
ladeo7
Far� delle altre prove, comunqne grazie per l'aiuto che mi hai dato. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
andreotto
Ciao Ladeo la prima non � male ma per ottenere panning nitidi con tempi bassi il soggetto dev'essere perpendicolare alla macchina fotografica, altrimenti o scatti con tempi pi� veloci o hai la parte dx opuure sx mossa
Buone foto a tutti andreotto
cratty
Anche secondo me la prima non � niente male anche se l'hai postata troppo piccola per apprezzarla (800x600 per web sarebbe stata meglio). Solo un appunto nella terza foto � troppo chiusa l'inquadratura.
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.