Non so se si possa parlare di "impostazioni migliori", io l'ho presa una settimana fa e, nei pochi ritagli di tempo, st� cercando le impostazioni che pi� mi danno soddisfazione. Ho lavorato molto sulle riprese in interni, trovando le correzioni ai vari punti di bianco e settando le varie opzioni nei menu. Domenica sono riuscito a fare una buona serie di scatti in esterno, provato le varie differenze nei modi colore e in Otimize image, ma dovr� lavorarci ancora un po' su...
Un'ottima cosa sarebbe se ci fosse la possibilit� di memorizzare i vari set di impostazioni personalizzate nelle varie condizioni prestabilite, in modo da richiamarle all'occorrenza. Non che sia un prolema, l'ottimo display, grande e ben leggibile, ed i facile accesso ai menu lo rendono piuttosto agevole ma, ricordarsi tutte le opzioni...
Dopo aver macinato qualche centinaio di scatti ho visto che si lavoro molto bene in priorit� di diaframma e, all'occorrenza, in priorit� di tempi. Tutto il resto l'ho trovato superfluo. In interni e ritratti � favoloso SB400 ruotato verso l'alto, sono riuscito a fare degli scatti che non sembrano nemmeno fatti col flash!
Coraggio Cutmate, lavora!
Non pretenderai di trovare la "pappa-gi�-fatta"!

Comunque, anche usandola da soli pochi giorni, la sto trovando un'ottima macchina: semplice, pratica, ben fatta e dalle buone prestazioni. All'inizio ero molto dubbioso ed indeciso su altri modelli ma, usandola, i dubbi sono scomparsi!