Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
rbobo
Probabilmente andr� qualche gg in posti dova manca l'energia elettrica, l'unico punto alimentato l'accendisigari della macchina/jeep a 12v.
Qualcuno sa come poter ovviare a ci�, cio� poter caricare le batterie senza prese di corrente o altro.

Grazie 1000
Roberto
matteoganora
Ho sentito dell'esistenza di caricabatterie per auto, ma non saprei darti dei riferimenti.

Per�, qualche gg vuol dire quanto? se � questione di 4/5gg, penso che un paio di batterie ben cariche possano bastare.
praticus
QUOTE(rbobo @ Jan 30 2007, 02:08 PM) *

Probabilmente andr� qualche gg in posti dova manca l'energia elettrica, l'unico punto alimentato l'accendisigari della macchina/jeep a 12v.
Qualcuno sa come poter ovviare a ci�, cio� poter caricare le batterie senza prese di corrente o altro.

Grazie 1000
Roberto

...se ti pu� essere utile sono stato una settimana a Pila e con D80 e due batterie sono arrivato a circa 600 scatti e ne ho ancora il 50% della seconda; tieni conto che stavo a temperature dai -8 in prossimit� dell'albergo ai -15 del Grimod sino ai -23 del Couis 2......e una buona met� di scatti con ottiche VR.

Ciao..... smile.gif
maurizioricceri
forse ti potrebbe essere utile leggere qui sotto.....
http://www.hamletcom.com/ProductDetails.as...0&CategoryId=14
Maurizio
lhawy
quoto maurizio, forse un'inverter (che inserisci nell' accendisigari e ti da una classica presa 220v a cui attaccare il caricatore da casa) � la scelta migliore per non comprarsi 10 tipi di caricatori da auto..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.