Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Aspane
Ciao a tutti, � il mio primo messaggio anche se vi leggo da un po'...ho appena preso la d40 e, bruttissima sorpresa, il mio vetusto windows me non va bene per il picture project 1.7...mi chiedo,ma soprattutto chiedo alla vostra esperienza,se posso trasferire le mie foto sul pc senza la scocciatura di dover cambiare sistema operativo.Il picture project 1, scaricabile sul sito nital, supporterebbe i file della d40?ciao e grazie.
Skylight
Windows ME � probabilmente il peggior sistema operativo di zio Bill!

Molto ma molto meglio gi� il 98SE.

Credo che ormai si renda necessario un cambio del tuo SO.
smile.gif
Aspane
QUOTE(Skylight @ Feb 3 2007, 03:17 PM) *

Windows ME � probabilmente il peggior sistema operativo di zio Bill!

Molto ma molto meglio gi� il 98SE.

Credo che ormai si renda necessario un cambio del tuo SO.
smile.gif

Hai perfettamente ragione...ma oltre ad esser vecchio il sistema,� vecchio anche il pc...volevo almeno sapere se vi � la possibilit� di usare pi� vecchie edizioni di picture project, che ho visto supportano windows me,per trasferire i file della d40,macchina quindi successiva ai software in questione.
Skylight
Dalla tabella che vedo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dovresti provare la versione 1.6.1 ma non la vedo disponibile per il download e dubito sia compatibile con la nuova D40.
Aspane
La versione 1.5 scaricabile sul sito nital funziona perfettamente smile.gif Riconosce la d40 e permette il trasferimento dalla scheda al pc senza problemi. Skylight, grazie.gif per le risposte.
Skylight
Meglio cos� smile.gif
Solo non vedo la versione 1.5 dato che avevo provato a cercare...
Potresti postare il link?
Grazie.
Aspane
Prima bisogna installare la versione 1, scaricabile anch'essa, poi l'aggiornamento da qui.Spero di aver linkato bene...ciao.
Skylight
grazie.gif
fukka75
QUOTE(Aspane @ Feb 3 2007, 05:02 PM) *

La versione 1.5 scaricabile sul sito nital funziona perfettamente smile.gif Riconosce la d40 e permette il trasferimento dalla scheda al pc senza problemi. Skylight, grazie.gif per le risposte.

Ma riconosce anche gli scatti NEF della D40?
Aspane
S�, li riconosce, sia in fase di trasferimento dalla macchina al pc, sia se li si apre per modificarli e organizzarli...per� col mio vetusto pc � lentoooooo! Un programma rapido di visualizzazione e modifica che sto usando per i nef della mia d40 � FastStone...forse non � il massimo della qualit�, son poco esperto per giudicarlo, per� mi gira molto velocemente, e questo ora come ora per me � importante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.