Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mviacav
Ho appena effettuato l'aggiornamento dalla 1.6.4.
Ho importato le ultime foto e non mi e' possibile inserire parole chiave sui nuovi scatti mentre li vedo su quelli precedenti.
Perche'? Mi e' rovinato il Database? Devo disinstallare e poi reinstallare? E' comunque una minch.....
Io non ho mai usato PP per modificare le foto , perche' a questo scopo uso Capture NX. Lo usavo solo per il catalogo. Se hanno fatto un baco cosi' grosso che ho perso tutte le parole chiave gia' inserite (migliaia di scatti) lo butto via e passo alla concorrenza.
mviacav
Possibile che questo sia un problema solo per me? E voi come classificate le foto? grazie.gif
magullo
QUOTE(mviacav @ Feb 7 2007, 04:44 PM) *

Possibile che questo sia un problema solo per me? E voi come classificate le foto? grazie.gif

Se leggi attentamente il file README, vedrai che il comportamento è normale; con la versione 1.7.5 i file modificati con NX non sono più editabili in PP.
wink.gif
mviacav
QUOTE(Giancarlo Rosso @ Feb 8 2007, 09:25 AM) *

Se leggi attentamente il file README, vedrai che il comportamento è normale; con la versione 1.7.5 i file modificati con NX non sono più editabili in PP.
wink.gif

Intanto grazie per la risposta. Si avevo letto il readme cosi' come l'altra discussione in evidenza, pero' il problema rimane. Io usavo PP solo per la classificazione, che ovviamente eseguo solo sulle immagini "sviluppate" e non su quelle che scarto. Non uso PP nemmeno per scaricare le foto sul PC.
A questo punto PP non mi serve piu'; inoltyre cosa faccio con le migliaia di foto gia'ì catalogate con cartelle e keywords? Butto tutto?

Mi chiedo ancora : possibile che questo problema lo abbai solo io? forse sbaglio qualcosa, ma cosa? unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.