Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
corsaromagico
spesso vorrei essere ...LI dove gli "umani" nn possono immaginare...cioe' a fare foto...una delle mie passioni ma....ma...
la famiglia i we ecc ecc....

proposta per romani ma anche nn

perche nn organizzare una...o magari piu' uscite con figli e mogli compagni/e amanti ecc ecc...??? messicano.gif

aspetto ....risposte....e anche improperi

ciao
grazie.gif
Gaetano.Delia
ciao, prima di tutto benvenuto su questo forum dove evidentemente non ti sei ancora guardato attorno. Prova a leggere, sempre in questa sezione, i post: Roma incontra Napoli 24.2.07 e Anima Urbis Roma, il circolo dei romani si evolve. Troverai la soluzione ai tuoi...problemi..Ti aspettiamo. Gaetano.
Alessandro Raffaeli
Come detto da Gaetano abbiamo il Circolo Anima Urbis a Roma

Anima Urbis Roma

il nostro circolo è molto attivo specialmente per quanto riguarda incontri ed uscite..... se vuoi unirti a noi ci fara' piacere!!
corsaromagico
QUOTE(Gaetano.Delia @ Feb 5 2007, 10:32 PM) *

ciao, prima di tutto benvenuto su questo forum dove evidentemente non ti sei ancora guardato attorno. Prova a leggere, sempre in questa sezione, i post: Roma incontra Napoli 24.2.07 e Anima Urbis Roma, il circolo dei romani si evolve. Troverai la soluzione ai tuoi...problemi..Ti aspettiamo. Gaetano.

grazie.gif

che faccio porto anche la famiglia????eheh

Gaetano.Delia
si, puoi portare tutta la famiglia che potrà fare conoscenza e amicizia con tutti i nostri amici e familiari che ci seguono nelle nostre uscite o cene in pizzeria.
corsaromagico
QUOTE(Gaetano.Delia @ Feb 6 2007, 12:04 PM) *

si, puoi portare tutta la famiglia che potrà fare conoscenza e amicizia con tutti i nostri amici e familiari che ci seguono nelle nostre uscite o cene in pizzeria.

grazie.gif
come posso iscivermi al vs club ?
ciao

QUOTE(Gaetano.Delia @ Feb 6 2007, 12:04 PM) *

il vs forum nn accetta nuove ph34r.gif iscrizioni? come fare?
grazie.gif
Mauro Villa
QUOTE(corsaromagico @ Feb 6 2007, 01:40 PM) *

grazie.gif

Ti correggo il nostro forum e quindi anche il tuo.
Non c'è bisogno di iscrivere la famiglia singolarmente basta la tua iscrizione, la famiglia è ben accetta in questa "famiglia", scusa il gioco di parole e spero di essermi spiegato.

Benvenuto.
Alessandro Raffaeli
QUOTE(corsaromagico @ Feb 6 2007, 01:40 PM) *

grazie.gif
come posso iscivermi al vs club ?
ciao
grazie.gif

Ti puoi iscrivere al nostro circolo e quindi poi accedere al forum ne parliamo di persona, vieni a trovarci un sabato in cui ci incontriamo ... ti facciamo sapere quando ci vediamo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.