Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Giuseppe Scalia
Ciao a tutti volevo proporre a tutti i siculi di incontrarci il 18/02/2007 ad Acireale in occasione delle attivita carnevalesche.
Sicuramente ci sara' un bel po' da fotografare questo ve lo assicuro perche io sono del posto.
Eventualmente per chi volesse aderire ho la possibilita� oltre che a fare da cicerone, di poter fare parcheggiare le auto nel mio cortile cosi tutti i problemi di parcheggio vengono risolti.
Spero che l'invito sia gradito, a presto Giuseppe Scalia
belvesirako
Ciao Giuseppe, l'anno scorso siamo venuti in forze al carnevale di acireale, se cerchi il post potrai trovarlo.�Se vuoi fare l'invito a tutti i sicliani del forum ti consiglio di inserirlo qu�:

Bar de Siciliani ;-)

Quest'anno sar� a Venezia la domenica di carnevale ma x il marted� dovrei essere a CT e probabilmente faccio un salto ad acireale, magari ci si organizza insieme.
ciao e grazie dell'invito
gaetano
Zullino
Grazie per l'invito Scalia.

Sicuramente, se riuscir� a liberarmi dal lavoro, sar� dei vostri.

Pi� in la ti scriver� in MP per ulteriori indicazioni.

P.S.: Ma quanto � grande il tuo parcheggio?
belvesirako
ciaccio, vai con un autobus? smile.gif
Giuseppe Scalia
QUOTE(Zullino @ Feb 6 2007, 08:58 AM) *

Grazie per l'invito Scalia.

Sicuramente, se riuscir� a liberarmi dal lavoro, sar� dei vostri.

Pi� in la ti scriver� in MP per ulteriori indicazioni.

P.S.: Ma quanto � grande il tuo parcheggio?

per essere piu chiari: il parcheggio non � tutto mio poiche vivo in un condominio, ma non ci sono comunque poblemi i miei vicini mi vogliono bene e poi posso sempre ricambiare la cortesia con qualche foto del carnevale 2007?

[quote name='belvesirako' date='Feb 6 2007, 12:05 AM' post='822694']
Ciao Giuseppe, l'anno scorso siamo venuti in forze al carnevale di acireale, se cerchi il post potrai trovarlo.�Se vuoi fare l'invito a tutti i sicliani del forum ti consiglio di inserirlo qu�:

Bar de Siciliani ;-)

Grazie per aver spostato tu la discussione nell'altro 3d.
Spero che siate in tanti ci sentiasmo in questi giorni
Zullino
QUOTE(belvesirako @ Feb 6 2007, 09:28 AM) *

ciaccio, vai con un autobus? smile.gif

Non si sa mai!

Scherzo, volevo solo capire quanto spazio ci sarebbe a disposizione nella speranza di essere numerosi, di poterci "conoscere" di presenza un po' tutti e di divertirci nel migliore dei modi.
fenderu
marted� purtroppo non mi � possibile spostarmi; unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.