Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FALCON200
� cos� davvero terribile uno sfondo nero quando la modella indossa abbigliamento scuro ?
che fondale sarebbe stato pi� appropriato per questo tipo di abbigliamento ?
grazie
Mat

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
max16vj
io avrei fatto su un fondale ROSSO se fosse stato a tua disposizione... tongue.gif tongue.gif
max16vj

ps. io non giudico il resto non sono all'altezza ormai mi conosci no...
rimax16vj
max16vj
ma guarda t� ho fatto caso solo ora che anch'io avevo la modella che si chiamava Cristina (che si assomiglino?) e guarda caso io ho scattato con maglia color oro e sfondo in oro!?!??!

IPB Immagine

vai a capire tu!?!...

max16vj
GianfryMarty
Scusate ma a me sembrano proprio due scatti della stessa modella... ...� lei che chiede di far pandan con lo sfondo?

Complimenti ad entrambe molto belli

Gian
LucaFarnerari
Lasciando gli stare gli sfondi nello scatto di Matt quello che non mi piace � l'espressione della modella. Quello di Ale invece lo trovo molto bello e fresco.

Luca - Le mie foto
Davide L.
Lo scatto di Mat non mi convince per niente la distorsione della focale sulle mani(spero per lei) � fin troppa e lo sfondo non � che non sta bene ma si vedono le pieghe...o lo stiri o lo sfochi.
Quello di Max � meglio ma le luci sono un p� troppo dure e il sorriso non mi convince.

Ciao
FALCON200
QUOTE(Davide L. @ Feb 11 2007, 12:11 AM) *

Lo scatto di Mat non mi convince per niente la distorsione della focale sulle mani(spero per lei) � fin troppa e lo sfondo non � che non sta bene ma si vedono le pieghe...o lo stiri o lo sfochi.
Quello di Max � meglio ma le luci sono un p� troppo dure e il sorriso non mi convince.

Ciao

in effetti la distorsione sulla mano sinistra � notevole tanto da farla apparire esageratamente lunga e sproporzionata rispetto al corpo.
salvo una piccola ( ma brtuttissima) lama di luce all'estrema sinistra, non riesco a vedere ( almeno sul mio monitor) le pighe del fondale....
davvero quindi pu� andar bene uno sfondo nero per una modella vestita con abiti scuri ? altrimenti quale sarebbe stato il miglior colore dello sfondo ?
grazie
Mat
robertflower
Per me nn ce nulla di terribile ...anzi....l'abito si vede benissimo...i capelli pure...forse solo un po le scarpe...molte volte credo che andare contro corrente nn sia affatto male...a me piace molto bianco su bianco e nero su nero....
Bravo un ottima foto...tranne l'espressione della modella
Ciau Robert
Luca Podda
Nero su Nero... vai a cercartele le difficolt�. Comunque non male, anche se l'espressione della Modella non � proprio il massimo...

Ciao,
Luca
mountainmax
la modella sembra rapita dal fondale!
Denis Calamia
QUOTE(max16vj @ Feb 10 2007, 05:31 PM) *

ma guarda t� ho fatto caso solo ora che anch'io avevo la modella che si chiamava Cristina (che si assomiglino?) e guarda caso io ho scattato con maglia color oro e sfondo in oro!?!??!

IPB Immagine

vai a capire tu!?!...

max16vj

La foto � ben fatta...ci sarebbe qualcosa da sottolineare...ma i Ferrero Roche son cosi buoni che gli si perdona tutto!! laugh.gif

Saluti... wink.gif
Nicola Verardo
ciao Matteo,
nero su nero � una scelta azzardata, ma studiata con le luci giuste rende e la foto pu� sorprendere... continua e riprovaci, per� la modella in quella posa � terribbile, io te lo dico ma altri lo pensano e son pi� gentili. biggrin.gif

Bastava metterci sotto una sedia, uno sgabello, un supporto e gi� migliorava , questa sembra un trappezzista e non lo merita . laugh.gif

ciao e a presto

NICOLA
FALCON200
QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 10 2007, 11:44 PM) *

Lasciando gli stare gli sfondi nello scatto di Matt quello che non mi piace � l'espressione della modella. Quello di Ale invece lo trovo molto bello e fresco.
Luca - Le mie foto

in effetti l'espressione della modella � molto tirata, forse a causa dello "sforzo" per mettersi in quella posizione....
spero di vedere in futuro foto di "Ale"... tongue.gif per ora guardo la seconda che � di MAX laugh.gif
con la massima simpatia.
Mat
sangria
ciao Matteo

per me ci sarebbe stato bene un bel sfondo blu elettrico, perch� bianco per me darebbe troppo contrasto , po' il telo nel caso lo avrei lasciato a mo di tenda, senza tirare il tessuto ma che faccia delle pieghe, questa � la mia idea dopo ved� te i ritratti non sono per niente una cosa facile da fare

ciao
FALCON200
QUOTE(Luca Podda @ Feb 12 2007, 02:06 PM) *

Nero su Nero... vai a cercartele le difficolt�. Comunque non male, anche se l'espressione della Modella non � proprio il massimo...

Ciao,
Luca

grazie Luca, in effetti me la sono proprio andata a cercare !
l'espressione della modella � molto tirata: si era appena messa in quella posizione e non le ho lasciato il tempo di "assestarsi"
ciao !
Mat
FALCON200
QUOTE(sangria @ Feb 13 2007, 02:40 PM) *

ciao Matteo

per me ci sarebbe stato bene un bel sfondo blu elettrico, perch� bianco per me darebbe troppo contrasto , po' il telo nel caso lo avrei lasciato a mo di tenda, senza tirare il tessuto ma che faccia delle pieghe, questa � la mia idea dopo ved� te i ritratti non sono per niente una cosa facile da fare

ciao

abito nero su fondo blu? di solito nel campo della moda si evita questo accostamento cromatico...quasi quanto il rosso sul rosa...
comunque provare non costa nulla e lo far� alla prossima occasione...
interessante l'idea del fondale drappeggiato...sei il primo a suggerirlo....
ci vediamo alla cena a Bardolino il 03.03.07
ciao !
Mat
FALCON200
QUOTE(AliTom @ Feb 13 2007, 12:38 PM) *

ciao Matteo,
nero su nero � una scelta azzardata, ma studiata con le luci giuste rende e la foto pu� sorprendere... continua e riprovaci, per� la modella in quella posa � terribbile, io te lo dico ma altri lo pensano e son pi� gentili. biggrin.gif

Bastava metterci sotto una sedia, uno sgabello, un supporto e gi� migliorava , questa sembra un trappezzista e non lo merita . laugh.gif

ciao e a presto
NICOLA

ciao Nicola,
spero invece che me lo dicano apertamente, altrimenti si impara poco...
grazie
ciao !
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.