Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
PAS
Un bellissimo weekend trascorso in compagnia degli amici del forum.
Momenti che resteranno nella mente, nel cuore e nelle immagini.
Grazie a tutti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dema
Tutte le foto fatte nel corso del primo giono, solo ridimensionate senza alcun intervento di post produzione, non ne ho avuto il tempo.
Critiche, commenti richieste.... sempre ben accetti e graditi

Cliccate sulla prima foto e poi su play IPB Immagine per avviare la proiezione e godetevi Bologna
Il primo giorno

Il secondo giorno

PS premete F11 per passare a tutto schemo. cerotto.gif

JEF

per MyFTP e Passepartout Script mandate un PM a me o direttamente a M@rco.
alcarbo (alfredo)
Con Internet Explorer 7 (e non con Mozilla Firebox) la foto di PAS viene bloccata, cioè non si vede.

Capita anche ad altri ?

saluti alfredo
Luigi BM
Grazie a tutti voi per i bei momenti passati insieme e un grazie agli organizzatori.

Luigi

Come sempre Esplosivi

IPB Immagine
luigi67
...allora inizio a postare anch'io smile.gif

San Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi

alan ford
Aspettavo di vedere che mi so perso!!!!

ciao
Massimo
Falcon58
Grazie a tutti per lo splendido fine settimana appena trascorso, insieme a "vecchi" e a nuovi amici ora non più solo virtuali; e tante grazie a chi ha saputo organizzare il tutto in modo impeccabile grazie.gif

Ciao

Luciano
efdlim
sperimentazioni....
nano70
Bellissime giornate...veramente (a parte il tempo leggermente birichino...). Sono cotto...(forse oggi ho mangiato un pochettino di troppo...) ma ne è valsa veramente la pena. Un grazie.gif di cuore a tutti. Sto elaborando un pò le foto e mi sa che ci vorrà un pochettino... ma intanto... ta ta ta taaaa:
born to kill...
B2BRUNO
Non potendo iniziare a postare per primo, voglio iniziare con quello che è sicuramente il ...Primo per la freschezza che ha dato a questo incontro.
Un ringraziamento guru.gif a tutti gli amici che sono venuti a Bologna e che ci hanno aiutato alla buona riuscita del weekend, a dispetto della stagione e dei tortellini che erano ... solo in brodo biggrin.gif per indispettire mad.gif involontariamente ... solo uno a caso smile.gif
Ciao Francesco
Bruno
davidebaroni
QUOTE(alcarbo (alfredo) @ Feb 11 2007, 08:53 PM) *

Con Internet Explorer 7 (e non con Mozilla Firebox) la foto di PAS viene bloccata, cioè non si vede.

Capita anche ad altri ?

saluti alfredo

No, io la vedo perfettamente, nonostante IE 7... smile.gif

Bentornati ragazzi. Avete mangiato bene? wink.gif laugh.gif
Francesco Martini
..Buonasera!!!! biggrin.gif
Tornato a casa alle 20,30..... dry.gif ....un po' stanco, ma contento di aver passato due bellissime giornate insieme a tutti voi.....
Domani cerchero' di fare un po' di ordine nelle foto e buttare giu' quancosa.... biggrin.gif
Francesco Martini
Falcon58
Qualche altra immagine di questi giorni.

Problemi tecnici

Il portico di S.Luca
luigi67
QUOTE(twinsouls @ Feb 11 2007, 10:07 PM) *

Bentornati ragazzi. Avete mangiato bene? wink.gif laugh.gif

Yesss biggrin.gif

un salud,Gigi
Francesco Martini
...ma...i tortellini in brodo..non li fai vedere???????? biggrin.gif
Davide!!!!..ci sei mancato!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 11 2007, 10:22 PM) *

...ma...i tortellini in brodo..non li fai vedere???????? biggrin.gif

Francesco Martini

...pronti!! biggrin.gif

...il brodo con la forchetta? blink.gif ....ma non si finisce mai!!! biggrin.gif

un saluto,Gigi
B2BRUNO
Prima di andare in branda, posto un po' di verdura al mercato.
Buona notte.
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Feb 11 2007, 10:33 PM) *

...pronti!! biggrin.gif

...il brodo con la forchetta? blink.gif ....ma non si finisce mai!!! biggrin.gif
un saluto,Gigi

..Accc.....se la vede Annalisa.......hai..hai..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
nano70
QUOTE(luigi67 @ Feb 11 2007, 10:33 PM) *

Aaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrgggggggggghhhhhhh (urlo del gorilla africano con la laringite....)... hmmm.gif blink.gif ph34r.gif laugh.gif
alex_z
Un grazie a tutti i partecipanti. Ho trascorso con voi due giorni piacevolissimi.

Spero domani di postare qualche scatto.
A presto grazie.gif

Alessandro
ValerioMusi
Buona sera a tutti..
Prima di tutto ringrazio gli organizzatori per tutto cio che hanno fatto...il giro turistico e soprattutto ilpranzo e stato spettacolare...
Ottima giornata passata insieme a nuovi amici che condividono la stessa passione e contento di aver rivisto vecchi amici....
Grazie a tutti...
Domani cerchero di mettere delle foto,per stasera niente...troppo stanco....

Vale
zico53
QUOTE(luigi67 @ Feb 11 2007, 09:09 PM) *

...allora inizio a postare anch'io smile.gif
San Luca

http://www.nital.it/forum/uploads/11712201...7644_129101.jpg

un saluto,Gigi

Evvai!!!!! alla fine ce l'hai fatta ad andare.....sono contentissimo per te Luigi e sono strasicuro che ti sarai divertito un mondo!
davidebaroni
Davide!!!!..ci sei mancato!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie! biggrin.gif
Adesso che leggo della "temperatura quasi estiva", quasi quasi mi siete mancati anche voi! wink.gif
Ok, ok... per "consolarmi", vado a mettere su il brodo! wink.gif
Luigi BM
Qualche scatto fatto in piacevole compagnia di Guido Toad, che saluto, mi ha fatto piacere conoscerti per la tua simpatia e per i consigli che mi hai dato.

Luigi

IPB Immagine

IPB Immagine

alcarbo (alfredo)
QUOTE(alcarbo (alfredo) @ Feb 11 2007, 08:53 PM) *

Capita anche ad altri ?

saluti alfredo

Ora funziona.

Sono i misteri dei PC e di explorer 7 che, proteggendo di più, blocca di più.

Se servisse bisogna andare in tasto destro explorer > proprietà > protezioni > siti vietati > togliere quelli che interessano e sono eventualmente bloccati (tipo nital)

saluti alcarbo

Sono tornato dal meeting di Bologna (in anticipo per ragioni familiari).

Ho lasciato la splendida compagnia degli amici che stavano andando a pranzo.

Siamo stati benissimo insieme, in una splendida giornata di sole e di "luce".

Ringrazio (penso interpretando il pensiero di tutti) gli organizzatori bolognesi (e non) per il lavoro e sforzo fatti che hanno portato un magnifico risultato di conoscenza, amicizia nell'arte della foto.

Grazie. Saluti. Alfredo Carbognani
alcarbo (alfredo)
Senza pretese (come dilettante del digitale) allego un mia ripresa da valutare.

saluti alfredo
alcarbo (alfredo)
QUOTE(alcarbo (alfredo) @ Feb 12 2007, 02:53 AM) *

Senza pretese (come dilettante del digitale) allego un mia ripresa da valutare.

saluti alfredo

un'altra foto che mi pare presentabile [attachmentid=72479]

scattata dal pullman con il dx 18-135 del kit
Nicola Verardo
Lieto di essere stato dei vostri e di aver rivisto vecchi amici e conosciuto i nuovi , un clap all'organizzazione che con due pulman e 80 persone son riusciti a non perdere nessuno . biggrin.gif

Appena viste postero qualche mia foto giusto per dare il contributo.

bravi ragazi e ottimo pranzo.

nicola
Massimo Pasinato
Mi associo per i complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti per la piacevole giornata passata in compagnia!
Anche il sole è stato dalla nostra parte!

Massimo Pasinato (ZORO)
nuvolarossa
...Una bellissima giornata trascorsa tra vecchi e nuovi amici, all'insegna della fotografia ma soprattutto dell'Amicizia!!!
Grazie a tutti, a breve le foto!

IMPORTANTISSIMO
Per tutti quelli che hanno fotografato il mio cucciolo Andrea: Mi mandate le foto per cortesia???? Non serve il nef, basta un discreto jpg!

GRAZIE A TUTTI!!!
Giorgio Baruffi
un enorme ringraziamento a tutti, a partire dagli organizzatori per finire con tutti i partecipanti.

un GRAZIE particolare ad Andreotto e Cratty, loro sanno, per me sono come fratelli!! wink.gif
andreotto
Grazie a tutti organizzatori e partecipanti per le belle giornate trascorse
Buone foto a tutti andreotto
click69
Un grazie davvero a tutti, organizzatori e partecipanti per le belle ed allegre giornate trascorse insieme.
Vedo già delle belle foto, appena posso metto qualcosa anche io, per ora vi lascio un Abbraccio.
Carmine
giorgiosessa
Il mio terzo meeting conferma lo spirito goliardico, la gioia di esserci e la possibilità di incontrare nuovi e vecchi amici.

Per il momento la mia CF è ancora in macchina, spero di avere foto degne dell'evento, vedremo.

Per il momento un ringraziamento all'affidabile organizzazione ed un saluto a chi c'era, a chi avrebbe voluto esserci ed in particolare a chi, per tanti motivi, ha dovuto rinunciare all'ultimo minuto.

A presto

Giorgio
Viaggi : Siviglia , Andalusia * www.giorgiosessa.it - .: Fotoclub In Controluce :.

«Io non sono d'accordo con quello che tu dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire»(Voltaire)
Gianni Rossi
grazie.gif a tutti per la splendida giornata (purtroppo solo sabato), ed in modo particolare agli organizzatori per lo sforzo fatto.
Ho già visto qualche scatto di domenica ed ho già capito di essermi perso una splendida giornata. mad.gif
Comunque sono bastate le poche ore di sabato per verificare l'ottimo spirito della comunity, e per conoscere persone simpatiche ed appassionate.
Spero che ci sia presto un'altra occasione per rivedervi. messicano.gif

Saluti e buona luce a tutti, Gianni.

P.S. Gabriele, è stato veramente un piacere fare la tua conoscenza e spero non manchino occasioni per rincontrrci. Pollice.gif
Nicola Verardo
ecco una mia prima "elemosina"

IPB Immagine

(scatto rubato con Nikon altezza gamba)

NICOLA
cratty
Gran belle giornate passate con amici vecchi e nuovi.
Un grazie a todos e a tutta l'organizzazione.
Un saluto al fratello Giorgio.
Saluti
giannizadra
grazie.gif a tutti per la splendida giornata di domenica, che mi ha fatto rimpiangere di non essere potuto venire anche sabato.
_Nico_
Un grande grazie a tutti, e soprattutto a Valerio, Stefano, Bruno e gli altri organizzatori!

manthis
ma nessuno ringrazia me per non essere venuto a rompere i maroni??????
a parte gli scherzi purtroppo non ho potuto essere dei vostri causa malattia e mi è spiaciuto un sacco....
sig.martini la prossima volta non se la cava cosi'....ci saro' di sicuro....non è che ci sia andato con la mitica BIANCHINA??

ciao a tutti
fotoland
Complimenti ragazzi!
Sono felice che vi siete divertiti tanto.
Di questo non avevo nessun dubbio, conoscendo uno degli organizzatori di persona "il grande Valerio" (PAS).
Il mio rammarico, è quello di non essere stato lì con voi, per condividere questi due giorni.
Mi rifarò sicuramente l'anno prossimo, promesso.
Nel frattempo mi godo le vostre foto! Pollice.gif

Un saluto a tutti
Salvo
Gianni Rossi
QUOTE(giannizadra @ Feb 12 2007, 10:50 AM) *

grazie.gif a tutti per la splendida giornata di domenica, che mi ha fatto rimpiangere di non essere potuto venire anche sabato.

Ed a me è dispiaciuto tantissimo non poter rimenere anche domenica per conoscerti di persona. mad.gif
Ti seguo sempre con grande ammirazione nei tuoi interventi e ti trovo davvero mitico. Pollice.gif
Mi auguro che ci sarà presto un'altra occasione.
Saluti, Gianni.
alessandro.sentieri
Sono arrivato ieri sera verso le 20, stanco morto ma felice per la bella giornata trascorsa insieme a vecchi e nuovi amici.
Le cf per ora non sono ancora state visionate...stasera conto di dare una prima occhiata e, magari, di proporre qualche scatto (Martini trema laugh.gif ).

Intanto voglio ringraziare i promotori per l'organizzazione perfetta dell'incontro, trasferimenti e pranzo compresi e tutti gli altri partecipanti, persone simpaticissime e disponibili (del resto non poteva essere altrimenti)

Ale
_Annalisa_
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 11 2007, 10:38 PM) *

..Accc.....se la vede Annalisa.......hai..hai..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sono persa il Martini che mangia i cappelletti in brodo con la forchetta .......... lo rimpiangero' a vita !!!!!!!! tongue.gif ... gran peccato non esserci stata !!! :( ma mi è stato davvero impossibile ... contenta che vi siate divertiti !!!
littlebridge
che bello sapere che vi siete tanto divertiti...
e pensare che ero partito in mattinata per raggiungervi a S. luca e fare una sorpresa senza dire niente ad alcun partecipante...ma son tornato indietro quando ero nel padovano, causa nebbia...!! Ho rinunciato perchè di strada nella nebbia ne faccio già troppa e non avevo voglia di passarci la domenica.
Veramente un peccato.
Alla prossima. wink.gif
Un salutone a tutti.

Daniele
PAS
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 12 2007, 12:13 PM) *

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sono persa il Martini che mangia i cappelletti in brodo con la forchetta

Cappelletti?
Tortellini, Lisa, tortellini!!
non confondere il sacro con il profano.
biggrin.gif
_Annalisa_
Urca ... e ora che punizione avro' tongue.gif ????
click69
Bella città Bologna, mi ha fatto molto piacere visitarla.

Per ora posto solo questa:

IPB Immagine

Di nuovo un saluto a tutti
Carmine
Nicola Verardo
altro scorcio , se qui non si inizia a postare qualche cosa .... biggrin.gif

IPB Immagine
Francesco Martini
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 12 2007, 12:13 PM) *

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sono persa il Martini che mangia i cappelletti in brodo con la forchetta .......... lo rimpiangero' a vita !!!!!!!!

.....ma..ti sei persa anche Senale..... messicano.gif
Francesco Martini
IPB Immagine
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.