Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giuseppebaldari
Buongiorno, uso The Gimp per ritoccare ed elaborare le mie foto in digitale, vorrei sapere cosa ne pensate, secondo me è una validissima alternativa a Photoshop, peccato che Nikon non abbia pensato di creare i suoi plug-in anche per questo programma...
Giuseppe Maio
QUOTE(giuseppebaldari @ Feb 14 2007, 08:30 AM) *

Buongiorno, uso The Gimp per ritoccare ed elaborare le mie foto in digitale, vorrei sapere cosa ne pensate, secondo me è una validissima alternativa a Photoshop, peccato che Nikon non abbia pensato di creare i suoi plug-in anche per questo programma...

Giuseppe,

questa discussione non è in linea con il Vademecum di pubblicazione ...

La sposto nella sezione NIKON SOFTWARE
G.M.
studioraffaello
QUOTE(giuseppebaldari @ Feb 14 2007, 08:30 AM) *

dove e' il problema.....apri i nef con capture e poi il file lo passi dove vuoi......
giuseppebaldari
QUOTE(studioraffaello @ Feb 14 2007, 08:54 AM) *

dove e' il problema.....apri i nef con capture e poi il file lo passi dove vuoi......

Per i Nef Non ci sono problemi uso UFRAW abbinato a Gimp e tutto va bene... il fatto è che io Gimp lo uso sotto Linux e non è stata prodotta una versione di Capture per Linux...

Mi Scuso con Giuseppe Maio per il disguido... e lo ringrazio per aver scritto quel bel libro sulla fotografia digitale che mi è arrivato a casa grazie.gif guru.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.