QUOTE(Alessandro Catalano @ Feb 14 2007, 10:54 PM)

Caro Luigi,
Ho scaricato ed installato la nuova versione di Nx sul mio portatile MacBook Pro - Intel Core 2 Duo da 2,33 Ghz con 2 Gb di Ram. Devo dire che ora � tutta un'altra cosa ci si pu� lavorare benino (Considerando il peso dei NEF generati dalla D2x);......
Alessandro Catalano
Caro Alessandro,
innanzitutto ti ringrazio per la disponibilit� e le puntuali informazioni che terr� ben presenti.
Sono da pochi mesi passato al Mac perch� stanco di Windows, dei progressivi rallentamenti del sistema causati della mancanza di un efficiente sistema di pulizia del registro, degli incomprensibili blocchi che si presentavano anche in assenza di modifiche di programmi o driver. Da questo punto di vista sono molto contento della scelta.
Ho dovuto per� rinunciare ad alcuni programmi fra cui Photoshop CS in attesa della prossima uscita della versione per Mac Intel.
Fotografo a livello amatoriale e recentemente ho acquistato la prima reflex digitale (una D80) e Aperture 1.5.
Come sai, aumentare la RAM in un iMac, avendo i due slot gi� occupati significa buttare via un banco di memoria.
Sulla scorta di quello che riferisci penso che al momento rester� su Aperture aspettando la prossima versione di PS.
Mi scuso con gli altri utenti se sono andato o.t.
Luigi