Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
efdlim
...ma "versione TRIAL" non significa che � una versione di prova?
Abbiate pazienza ma il capture NX io ce l'ho originale con scatola e licenza, se scarico la versione trial poi scade oppure riconosce il codice di acquisto precedente e in automatico diventa definitivo?

Fabio
carlovig
Sono nelle tue stesse condizioni (NX originale), ho scaricato l'aggionamento e l'ho installato. Riconosce che c'� installata una versione precedente e ti chiedi di aggiornare, cos� ho fatto ed la nuova release � partita normalmente senza richiesta di alcun codice.
ciao

carlo
meialex1
Facciamo un chiarimento

Se si � scaricata la versione trial e poi si acquista la scatola con dentro il software, basta inserire il codice che hai nella confezione senza dover disinstallare la trial.
Quando si fanno gli aggiornamenti non c'� bisogno di altre licenze, la licenza (scusate la ripetizione) originale � valida per tutti gli aggiornamenti di quel software.
Quindi procedete tranquillamente alla nuova relase.
efdlim
Grazie....tutto ok

fabio
Giuseppe Maio
QUOTE(efdlim @ Feb 16 2007, 08:50 AM) *

...Grazie....tutto ok...

Fabio, comprendiamo l'incomprensione.
Nella nomina titolo � stata scelta la forma "Capture NX 1.1.0: versione Trial / Aggiornamento" cercando di trasmettere il concetto che si tratta contemporaneamente di una versione di prova Trial ma anche / aggiornamento.

Grazie per la comprensione...

G.M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.