Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Marvel
Ciao a tutti ,
ho un problema , almeno per me , serio wink.gif ...
Premetto che praticamente non sono capace a fotografare ...e possiedo una F80
Mi piacerebbe tanto acquistare la D70 ma ho i seguenti dubbi :

Vorrei tanto imparare a fotografare ma fino ad ora con la mia F80 non l'ho fatto per via dello sviluppo e stampa delle foto ...insomma se non ho un motivo reale non le faccio le fotografie ...quindi ho pensato che il problema lo posso superare acquistando una digitale ...e pensando di sfruttare le ottiche che possiedo e la qualit� Nikon sono "approdato" alla bellissima D70 ...

Voi che ne dite ? Sbaglio ? sad.gif wink.gif

Altro dubbio ....seguo molto ultimamente il forum e leggo di problemi (forse di gioventu) della D70 ...voi che mi consigliate ...aspetto una nuova versione magari del firmware oppure "rischio" con il modello attuale ....???

Ultimo ...( almeno per ora blink.gif ) sempre nel forum mi parso di capire che esistono versioni della D70 con software in cd-rom diversi ....� vero ? e se � vero quale � la versione + nuova ?

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi a sciogliere i miei dubbi ....

Marco da Roma
Denis Calamia
Acquistala con fiducia.....GRANDE MACCHINA

Un solo consiglio....Acqusta il pacchetto NITAL (quello per capirci co garanzia 3 anni!)

Riguardo alle tue ottiche se sono del tipo D o G vanno bene anche per la D70...

Difetti o problemi???

Solo qualche fotocamera ne � affetto (1/1.000.000) e riciora ...hai sempre 3 anni di tempo per accorgerti di qualcosa che non v�....E poi che dire dell'assistenza Nital...... Alla Grande Pollice.gif

Ciao Denis......
Rita PhotoAR