Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nd50
ho un piccolo problema di masterizzazione dal p.p., che non mi era mai capitato, selezionate le foto da masterizzare ed inserito il cd durante la lettura dei file si blocca con questo messaggio" immagine di riferimento mancante" ed espelle il disco.
qualcuno pu� dirmi cosa succede e come fare per risolvere questo problema?
grazie.

leg
Bungiorno a tutti,
ho bisogno di una mano. Quando tento di masterizzare tramite il programma Picture Project mi compare una casella con sottofondo musicale indicandomi che si � verificato un errore di percorso.Ho tentato pi� volte questa operazione senza esito.Nel mio PC � installato Windows XP Professional.
Grazie per l'aiuto.

Unisco i due messaggi avverto l utente
meialex1
Non conosco PP quindi sono solo tentativi

E' la prima volta che masterizzi con PP ?
Hai gi� masterizzato con PP ed � la prima volta che hai questo errore ?
La versione che hai � aggiornata ?

Altra cosa, dai un occhiata qu�, magari !!

Alessandro
leg
QUOTE(meialex1 @ Feb 16 2007, 11:08 PM) *

Non conosco PP quindi sono solo tentativi

E' la prima volta che masterizzi con PP ?
Hai gi� masterizzato con PP ed � la prima volta che hai questo errore ?
La versione che hai � aggiornata ?

Altra cosa, dai un occhiata qu�, magari !!
Alessandro

E' la prima volta che masterizzo con PP.
Non sono mai riuscito nella masterizzazione.
La versione � 1.7 e pemso sia aggiornata poiche' la D80 l'ho acquistata ad Ottobre.
Avevo gi� guardato attentamente le istruzioni di PP allegate su CD ma niente da fare.
Grazie per l'nteressamento e spero di avere qualche dritta per risolvere il probblema. Non vorrei essere costretto a rispolverare il vecchio ma pur valido Nikon View 5.
Saluti Leg
meialex1
QUOTE(leg @ Feb 19 2007, 12:51 PM) *

.......vecchio ma pur valido Nikon View 5.
Saluti Leg

Puoi scaricare dal sito di supp. Europeo la versione aggiornata alla 6.2.7, personalmente lo preferisco al PP, riescp ad organizzare meglio il mio lavoro.
leg
Nikon View 6.2.7 riconosce i file in RAW? Se affermativo penso proprio di scaricarlo e provarlo.
stincodimaiale
QUOTE(leg @ Feb 21 2007, 07:36 PM) *

Nikon View 6.2.7 riconosce i file in RAW? Se affermativo penso proprio di scaricarlo e provarlo.

Sono sicuro che li riconosce fino alla D50. La D80 non so ma penso proprio di si.
Comunque ti consiglio di usare Nero o simili per masterizzare... Tutti i programmi che masterizzavano solo come lavoro secondario mi hanno dato molti problemi... dry.gif Trovano sempre qualche driver con cui litigare...
meialex1
Li riconosce e li fa visualizzare, ma non ti permette di usare l Editor per piccoli ritocchi e non li trasforma, per questo dovremmo aspettare la versione pro.
leg
Ho deciso, continuo ad usare Nero come facevo con View senza mai avere problemi.Grazie a tutti alla prossima sperando di contare sempre sulla vostra collaborazione in caso di bisogno. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.