Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4
hausdorf79
Appena tornato a casa, con un pò di nostalgia...di colori e maschere ne ho visti molti, ma quello che mi ha entusiasmato di più è l'aver conosciuto/rivisto alcune delle persone con cui quotidianamente condivido esperienze qui sul foum.

Anche se la bolgia ci ha un pò dispersi, grazie.gif a tutti della partecipazione.

Adesso avanti con le foto!

Ciao
G.

Ok, cosa c'è di meglio che iniziare con una foto di gruppo? smile.gif
(purtroppo assai incompleto, eravamo tantissimi...)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Proseguo con una celebre coppia forumistica... (la Bella e il Tamarro?)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questo lo abbiamo fotografato in molti, quindi gioco d'anticipo! biggrin.gif
IPB Immagine

Un saluto a tutti i partecipanti (anche da parte di Simonetta), è stato il mio primo raduno e ho conosciuto persone davvero simpatiche e disponibili.
Condivido in pieno l'entusiasmo di Giuseppe.
Da ripetere al più presto! grazie.gif
tosk
Accipicchia, diventerò lo zimbello del forum per un po'!!!
Allora ri-posto la foto di gruppo:
IPB Immagine

E una di Tasenka...anche perché ne ho poche di altre maschere... smile.gif
IPB Immagine
_Annalisa_
Per ora solo 1 foto ....

E' stato bello vedere alcuni vecchi amici e conoscerne di nuovi ....
smile.gif

hausdorf79
Altra foto di gruppo.
Cena di sabato: grazie.gif a tutti della compagnia ed un saluto particolare a Gaetano e amiche sicule per la simpatia!
hausdorf79
E cominciamo ora con le mascherine...

photo50
Dove eravate domenica mattina?
Ero in stazione a venezia alle 9.40, Vi ho cercati in lungo e in largo fino alle 10.40, poi me ne sono tornato a casa con grande rammarico. Mentre vagavo alla Vs ricerca ho fatto qualche scatto che posterò al più presto. Comunque spero Vi siate divertiti anche se era impressionante la massa di gente che usciva dalla stazione di Santa Lucia.
A presto. Ettore
hausdorf79
QUOTE(REDMAN @ Feb 19 2007, 10:26 AM) *

Dove eravate domenica mattina?

Eravamo all'appuntamento, alla chiesetta accanto alla stazione.
Avresti potuto chiamarci... blink.gif

Coraggio, a VE ci torniamo cmq.
Paolo Inselvini
Ragazzi vi invidio io sabato ho dovuto lavorare. Speriamo l'anno prossimo si organizzi ancora qualcosa. unsure.gif Complimenti per le foto

Paolo
photo50
QUOTE(hausdorf79 @ Feb 19 2007, 10:34 AM) *

Eravamo all'appuntamento, alla chiesetta accanto alla stazione.
Avresti potuto chiamarci... blink.gif

Coraggio, a VE ci torniamo cmq.

Ok, mi tengo pronto per la prossima occasione
hausdorf79
Vado anche con questa...tanto Annalisa e Fabio l'aspettano. rolleyes.gif
_Annalisa_
Spetta che torno a casa in pausa pranzo e ti posto la risposta mia e di Fabio a questa tua foto smile.gif laugh.gif
_Annalisa_
IPB Immagine
_Annalisa_
Torniamo alle foto serie va tongue.gif

Luca_Enterprise
ciaoooooo!!!!!!! Bentornati !!!!! Ma come è andataaa?? Dai raccontate raccontate..... visto che mi voglio addannare ancora di piu, dato che non son potuto venire con voi, laugh.gif raccontatemi di quel che avete fatto: della cena, dei posti che avete girato.. texano.gif cosa avete visto, che gente c'era... insomma TUTTO !!!!!!! tongue.gif tongue.gif Ovviamente voglio almeno, dico poco, 40 link di foto da parte di tutti voi! Un abbraccio e un mega saluto a Giuseppe C. !!!
Massimiliano Piatti
eccomi qua'
ciao ragazzi grazie a tutti per le magnifiche giornate passate insieme.
appena pronto comincero' a postare.

QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 19 2007, 01:11 PM) *

Torniamo alle foto serie va tongue.gif

e' be' il pizzo e' il pizzo vero annalisa?
e' stato un piacere conoscerti
ciao massi
simbo74
Posso contribuire anche io, anche se non vi ho "trovato"? smile.gif
foto maschera http://www.nital.it/forum/index.php?act=mo...md=si&img=67231
hausdorf79
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 19 2007, 01:00 PM) *

...

Colpito e affondato! biggrin.gif

Però non so com'è ma continuo a preferire la mia foto...
Massimiliano Piatti
ecco un'anticipazione di quello che abbiamo fotografato.
colori a venezia
a dopo il resto.
ciao smile.gif massi
tosk
Chi devo ringraziare per il fisheye?
IPB Immagine

IPB Immagine
hausdorf79
QUOTE(tosk @ Feb 19 2007, 02:25 PM) *

Chi devo ringraziare per il fisheye?

Il fisheye è di Fabio(alias Minicooper)...io te l'ho solo passato. wink.gif
giannizadra
*

**

E fu il silenzio.

belvesirako
Ciao Giuseppe & C. noi siamo ancora in Hotel e in terra veneta... partiamo alle 18,30... e' stato tutto molto bello, copresi tutti voi!
A presto x le foto....
ciao
Gaetano
Mariangela
Zaira
Alessandra
Guendalina
Lorena
smile.gif
tosk
Quindi grazie a moinicooper! Scusate ma io per i nomi (e per i nick) sono una frana! La foto di Dart Vader a Venezia è inquietante...quel segno vicino al campanile è dovuto al lato oscuro della forza o al sensore sporco biggrin.gif?
hausdorf79
QUOTE(belvesirako @ Feb 19 2007, 03:49 PM) *

Gaetano
Mariangela
Zaira
Alessandra
Guendalina
Lorena
smile.gif

Etc. smile.gif
shadowman!!
per fortuna che mi sono portato il fisheye, sono riuscito a fotografare Massimo (Maxiclimb).....

**
Seba_F80
laugh.gif
QUOTE(hausdorf79 @ Feb 19 2007, 04:15 PM) *

Etc. smile.gif

Rientrato a milano ieri notte ad un orario allucinante, mi dispiace di avervi persi, dopo il "finalmente" incontro sotto il leone di San Marco. Giuseppe è stato molto cortese, ci siamo sentiti diverse volte al cell, ma incontrarci è stato un'impresa enorme.
Poi ho visto che eravate presi da due delle maschere (quelle in blu), in zona gondole, con i vostri "cannoni" 80-200 e non ho fatto neanche in tempo a salutarvi. Ma se non lasciavo voi perdevo i miei amici.. ala fine ho pensato che mi sarei scusato poi con voi, ma che se perdevo loro ritrovarli era tanto facile quanto vincere al 6 al superenalotto.

Mi spiace. io poi sono rimasto nei dintoni con i miei due amici.

P.S. La F80 aveva soltanto riavvolto il rullino, solo che in quel macello non ho sentito il motore e quando provavo ad avvolgerlo, chiaramente, non partiva se non per un colpetto. Così, per evitare drammi ed aprire il dorso per estrarre il caricatore, ho preferito farla aprire in camera oscura oggi.

Peccato che questa disgraziata non mi faceva neanche la messa a fuoco con "E" lampeggiante e pellicola non pronta allo scatto.
E così sono rimasto con la mia fida F60, con la quale ho ripreso anche Piazza San Marco in notturna. Ieri, intorno alle 7-8, proiettavano sul campanile delle figure. Sono solo riuscito a fare una o due foto (più una che, per la stanchezza, mi è venuta sovraesposta di almeno 3 stop.. ph34r.gif pensavo l'esposimetro mi desse Low, invece era fisso su Hi)

Li ho poi incontrato un signore francese "gentilissimo", a cui ho prestato il mio treppiedi per la sua D80, a cui, dopo aver chiesto se per favore mi inviava per email qualche scatto, mi ha mandato al paese "quello". Si, a quel paese, cioè. huh.gif
Che robba!

Oggi ho portato a provinare le mie 4 pellicole, tutte diverse (ISO e marca); vediamo che ne viene fuori. Certo che ho sperimentato ancora una volta come ci sia rispetto zero per chi fotografa. Se le maschere erano gentilissime (mi rispondevano quasi sempre con un inchino o un sorriso con gli occhi), quando ero con lo zoom "stirato" a 200, le botte che mi davano i passanti... E dire che ai telefonisti ho concesso sempre le loro foto con maschera a corredo..

Vorrei trovare, adesso, a Milano, qualcuno che faccia l'acquisizione della pellicola che ho esposto in digital. Lo stampatore dove l'ho portata è un fine art, quindi direi caro per avere un equivalente digital per una stampa finale in 20x30. Mi consigliereste qualcuno di vostra fiducia?
Sono tutti negativi colore.
Grazie e spero di rivedervi con più serenità ...

Sebastiano
hausdorf79
QUOTE(Seba_F80 @ Feb 19 2007, 05:11 PM) *

Grazie e spero di rivedervi con più serenità ...

Sebastiano

Quando vuoi: il w.e ci sono sempre... wink.gif
morgan
Venezia è sempre Venezia, in compagnia poi, è ancora più bella...complimenti a tutti per le foto!!

Franco
Francesca D70
ciao ragazzi.. E' da un po' che manco dal forum e non sono potuta nemmeno venire al meeting di carnevale ... ma guardando le vostre foto mi é venuta un'invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh complimenti a tutti e sarà per la prossima

shadowman!!

**

**

**

**

Andras.Gyorosi
Belli scatti! Complimenti a tutti! Fantastico la foto di Darth Vader! Massimo (maxiclimb), ma quanto sei alto? ohmy.gif smile.gif

Saluti,
Andras!
FALCON200
QUOTE(maxiclimb @ Feb 19 2007, 01:14 AM) *

Ok, cosa c'è di meglio che iniziare con una foto di gruppo? smile.gif
(purtroppo assai incompleto, eravamo tantissimi...)

Proseguo con una celebre coppia forumistica... (la Bella e il Tamarro?)

Un saluto a tutti i partecipanti (anche da parte di Simonetta), è stato il mio primo raduno e ho conosciuto persone davvero simpatiche e disponibili.
Condivido in pieno l'entusiasmo di Giuseppe.
Da ripetere al più presto! grazie.gif

bene bene ragazzi, un'altra sana uscita ...complimenti a tutti !
"sconvolgente" Tosk: metà Casanova...metà Matrix ! STUPENDO....
ma se dico stupendo a lui....cosa dovrei dire di Anastasia ???
bravi ragazzi !
ciao
Mat

QUOTE(shadowman!! @ Feb 19 2007, 06:13 PM) *

**

anche se non le firmavi le avrei riconosciute fra mille: complimenti Vincenzo...il tuo solito stile elegante e discreto
ciao
mat

QUOTE(hausdorf79 @ Feb 19 2007, 10:09 AM) *

E cominciamo ora con le mascherine...

magnifica Giuseppe, davvero magnifica !
Bravo !!!
ciao
Mat
luca.bossi
Ciao a tutti, sono un po in ritardo con lo sviluppo delle mie foto, necessitano di tanta tanta post ...;

Gianni spero che non ti sia preoccupato per me, ma proprio nei pressi della stazione ti ho perso, mi sono fermato un attimo per l'ultimo scatto e poi, non ti ho più visto nel fiume di folla, comunque, eravamo arrivati a S. Lucia.

E stato bellissimo, peccato che non ho potuto fermarmi anche la domenica.

Presto posterò anche io qualcosa, grazie per aver ogranizzato il tutto

Luca
Renato Lanaro
Ciao ragazzi , a Venezia sabato nella bolgia infernale c'ero anche io ma purtroppo non ho visto nessuno di quelli che conosco direttamente vale a dire Fabio ( Tosk) , Anastasia , Giuseppe ( Hausdorf ) , Gianni Zadra . Eravamo in tre e , usciti da San Marco per andare a pranzo in un ristorante vicinissimo , quasi non riuscivamo a rientrare in piazza da quanto le calli erano intasate. Metto una mia foto e do un saluto a tutti. Renato

_Annalisa_
Io ogni anno vado a Venezia solo per ritrarre questo losco individuo ... laugh.gif huh.gif

shadowman!!
mi piacciono questi due b/n Annalisa, peccato che ieri per problemi non sono potuto venire.
Vincenzo

**

**

**

_Annalisa_
Mi è dispiaciuto un sacco non conoscerti shadow !!!!

Io posto le ultime della serata ...

shadowman!!
un tris di Anastacia, la più fotografata insieme alla splendida Simonetta.

**

**

un b/n particolare, traspariva una serenità da questa persona....

tosk
Metto un paio di controluce fatti col 12-24 prestatomi dal gentilissimo Maxiclimb
IPB Immagine

IPB Immagine
Ringrazio anche chi mi ha aiutato col flash...ma il nick naturalmente l'ho dimenticato unsure.gif
shadowman!!
QUOTE(tosk @ Feb 19 2007, 10:18 PM) *

Metto un paio di controluce fatti col 12-24 prestatomi dal gentilissimo Maxiclimb
Ringrazio anche chi mi ha aiutato col flash...ma il nick naturalmente l'ho dimenticato unsure.gif

ahi, ahi tamarro tongue.gif , dimentichi sempre i nomi, credo che abbiamo sparato un pò troppo con i flashes wink.gif
Vincenzo

maxiclimb
QUOTE(gyorand @ Feb 19 2007, 06:31 PM) *

Belli scatti! Complimenti a tutti! Fantastico la foto di Darth Vader! Massimo (maxiclimb), ma quanto sei alto? ohmy.gif smile.gif

Saluti,
Andras!

Beh, io sono alto 196cm, ma non ero il più alto, c'era anche Gaetano (Belvesirako) che è alto esattamente come me!

Circa Darth Vader, in effetti era notevole, purtroppo anche la mia ragazza è stata sedotta dal Lato Oscuro della Forza... cerotto.gif

...sarà accaduto mentre guardavo altrove... wink.gif

del resto si sa che Venezia è una città romantica. tongue.gif
caterlorenz
ciao ragazzi, sabato c'ero anch'io anche se ad un certo punto ho perso le tracce con il gruppetto...ho chiamato 2 volte Giuseppe ma poi non ho voluto rompere oltre e sono andato in piazza con Federico (a proposito qualcuno sa se bazzica sul forum? ha un nickname?) ...poi vi ho rivisti tutti quando eravate in campo S.Maria Formosa ma era troppo tardi per conoscervi...sarà per un'altra volta!! Vi posto 3 foto...ciao lorenzo

QUOTE(caterlorenz @ Feb 20 2007, 12:28 AM) *

ciao ragazzi, sabato c'ero anch'io anche se ad un certo punto ho perso le tracce con il gruppetto...ho chiamato 2 volte Giuseppe ma poi non ho voluto rompere oltre e sono andato in piazza con Federico (a proposito qualcuno sa se bazzica sul forum? ha un nickname?) ...poi vi ho rivisti tutti quando eravate in campo S.Maria Formosa ma era troppo tardi per conoscervi...sarà per un'altra volta!! Vi posto 3 foto...ciao lorenzo

non riesco a inserire le immagini ci dev'essere qualche problema
di che dimensioni le inserite voi?
lucabres
Ciao,
non c'ero causa lavoro, anzi. ringrazio di cuore il gruppetto che mi è venuto a trovare Shadowman, Luca ecc.

Sono riuscito a fare un po' di scatti oggi, nel mio solito tragitto casa/lavoro. Fuori concorso quindi ... biggrin.gif.
Le mie mascherine ...

Ciao

daniele.airola
Ciao a tutti!
Nella bolgia del weekend veneziano non ho tentato di unirmi al vostro gruppone....ma ci saranno sicuramente altre occasioni per conoscerci! smile.gif Sicuramente ci siamo incrociati e a volte intralciati a vicenda nella lotta per conquistare un buon posto per riprendere le maschere...è stato bello incrociare così tanti nikonisti ed anche molti appartenenti al "lato oscuro della forza" tongue.gif o forse, dato il colore delle ottiche, forse non solo loro ad esserlo... biggrin.gif

Da parte mia era la prima volta al Carnevale di Venezia e devo dire che ne sono rimasto assolutamente folgorato!!
Potrebbe diventare una gran bella abitudine di fine inverno...
Mi permetto di aggiungere qualche scatto (probabilmente saranno molto classici, ma per me sono una piacevole novità)

Ciau
Daniele

Il sole

I confidenti

L'attesa

Mosso

Malinconia

La primavera
caterlorenz
[attachmentid=73178][attachmentid=73179]eccole finalmente....

[attachmentid=73180]e questa...
tosk
Lorenz, che occhi l'ultima!!!!!
La foto dei due morosi è eccezionale, grande max!

Interazione con la laguna:
IPB Immagine

dopo cena:
IPB Immagine
andreotto
Complimenti a tutti per le foto, purtroppo a causa di un'ingorgo autostradale ho mancato l'appuntamento di gruppo e me ne scuso, poi per la troppa folla impossibile raggiungervi, mi spiace non avervi incontrato sarà per la prossima
Buone foto a tutti andreotto
hausdorf79
QUOTE(caterlorenz @ Feb 20 2007, 12:48 AM) *

[attachmentid=73180]e questa...

No!!!Della mascherina nell'ultima foto mi ero innamorato l'anno scorso!!!

Guardate il pdf del programma...prima pagina: è lei!
Seba_F80
QUOTE(caterlorenz @ Feb 20 2007, 12:48 AM) *

Complimenti per il ritratto in primissimo piano. Lei ha degli occhi fantastici. In serata, di rientro a Milano, ho incontrato diverse ragazze bellissime, probabilmente straniere, che anche senza la loro maschera veneziana, sembravano avere un viso e degli occhi rubati alle maschere di Venezia.

Lei sembra proprio una di loro.. Le avete strappato il numero di telefono? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

QUOTE(shadowman!! @ Feb 19 2007, 09:41 PM) *

mi piacciono questi due b/n Annalisa, peccato che ieri per problemi non sono potuto venire.
Vincenzo

www.vincenzodesantis.com/DSA8845.jpg

**

www.vincenzodesantis.com/DSA8979.jpg

**

www.vincenzodesantis.com/DSA9012.jpg

**

www.vincenzodesantis.com/DSA9015.jpg

Ciao Vincenzo, non so se eri fra le poche persone che ho incontrato nel pomeriggio di domenica, volevo però farti i complimenti per i due ritratti, gli ultimi due che hai allegato.

Personalissimo giudizio, poi, forse avrei inclinato un pò meno in quello con la gondola.

Hey.. ma tutti "stortisti" siete? P.S. Di 1,96 ci sono pure io biggrin.gif

QUOTE(lucabres @ Feb 20 2007, 12:42 AM) *

Ciao,
non c'ero causa lavoro, anzi. ringrazio di cuore il gruppetto che mi è venuto a trovare Shadowman, Luca ecc.

Sono riuscito a fare un po' di scatti oggi, nel mio solito tragitto casa/lavoro. Fuori concorso quindi ... biggrin.gif.
Le mie mascherine ...
http://www.nital.it/forum/uploads/11719135..._5844_11222.jpg

http://www.nital.it/forum/uploads/11719135...6_5844_8383.jpg
Ciao

Davvero molto belli i luminosi i tuoi ritratti. COmplimenti anche per la fermezza della mano e la resistenza agli urti della folla! Police.gif

QUOTE(DAGX @ Feb 20 2007, 12:44 AM) *

Ciao a tutti!
Nella bolgia del weekend veneziano non ho tentato di unirmi al vostro gruppone....ma ci saranno sicuramente altre occasioni per conoscerci! smile.gif Sicuramente ci siamo incrociati e a volte intralciati a vicenda nella lotta per conquistare un buon posto per riprendere le maschere...è stato bello incrociare così tanti nikonisti ed anche molti appartenenti al "lato oscuro della forza" tongue.gif o forse, dato il colore delle ottiche, forse non solo loro ad esserlo... biggrin.gif

Da parte mia era la prima volta al Carnevale di Venezia e devo dire che ne sono rimasto assolutamente folgorato!!
Potrebbe diventare una gran bella abitudine di fine inverno...
Mi permetto di aggiungere qualche scatto (probabilmente saranno molto classici, ma per me sono una piacevole novità)

Ciau
Daniele

Il sole
http://gallery.photo.net/photo/5618061-md.jpg

I confidenti
http://gallery.photo.net/photo/5618080-md.jpg

L'attesa
http://gallery.photo.net/photo/5617239-md.jpg

Mosso
http://gallery.photo.net/photo/5618099-md.jpg

Malinconia
http://gallery.photo.net/photo/5618087-md.jpg

La primavera
http://gallery.photo.net/photo/5617431-lg.jpg

Complimenti per le foto. Mi piacciono particolarmente "Il Sole" ed "I confidenti"
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.