Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > TEMI
G.L.C.
ho appena letto una discussione al bar in cui si lamenta l'affievolimento della qualit� del forum, mi ha colpito in particolare un post in cui si diceva che i commenti alle foto postate si limitano spesso a frasi del tipo: "bella", o semplicemente " Pollice.gif " e via dicendo.

� chiaro che una foto pu� piacere o meno a chi la guarda, ma non � il "giudizio" di una foto che mi interessa discutere, quanto piuttosto se esiste una "tecnica oggetiva" di lettura dell'immagine che porta a concludere se una foto � buona oppure no, quindi indipendentemente dal giudizio personale che pu� eventualmente seguire questa valutazione.

ps. se avete letture da consigliare sono ben accette.
G.L.C.
ma davvero la domanda che ho postato � cosi banale da non meritare neanche una risposta?

pazienza smile.gif
photoflavio
L'argomento � molto interessante, senza dubbio. Recentemente si � sviluppata una discussione molto simile proprio in questa sezione, non so se le hai gi� dato un'occhiata.

Ciao wink.gif
Flavio

maurizioricceri
L'argomento � stato pi� volte ampiamente trattato e dibattuto, se fai una ricerca troverai tante risposte alla tua domanda ,tanto per citartene una QUESTA
Maurizio
photoflavio
QUOTE(photoflavio @ Feb 20 2007, 09:05 PM) *

L'argomento � molto interessante, senza dubbio. Recentemente si � sviluppata una discussione molto simile proprio in questa sezione, non so se le hai gi� dato un'occhiata.

Ops... dimenticato il link

G.L.C.
ok, grazie per i link smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.