Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
KC1975
Ciao!
Sto comprando la D70. Volevo prenderla assieme ad una Sandisk 512 (non ultra, normali), ma l'hanno finite. Mi hanno proposto la Kingston 512, che costa anche qualcosina di meno. Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo le prestazioni e l'affidabilit�??

HELP! sad.gif
amn�sia
Franz
Anche se � difficile che te lo consentano, prova a chiedere se te la fanno provare.
Fai diversi scatti (tra singoli e in sequenza) in diversi formati e prova a scorrere le anteprime sul monitor della D70...

se non ti restituisce messaggini strani e lavora in tempi accettabili, vai tranquillo.
L'unica cosa, visto che la CF non te la regalano di certo, prova ad insistere per effettuare questo piccolo test.

Buonissime foto e complimenti per l'acquisto imminente

Franz
domenico marciano
Io ho la Kingston 512 non ho mai fatto prove di velocita', non mi interessano, ma la sto usando senza problemi. Pollice.gif
KC1975
ha provato lo scatto a raffica? quante ne riesci a fare al massimo in sequenza? 12?
malvi
anche io uso la Kingston da 512 mai avuto problemi "toccatina"
DAF
La kingston Normale, per capirci, � prodotta da lla Toshiba, la kingston ha due linee di cf "normali" una con celle di memoria pi� veloci (SLC) e una leggermente pi� lenta (MLC), vedere la sigla per identificarla. La MLC , la pi� diffusa in italia, ha prestazioni praticamente simili , leggermente pi� alte ma di un'inezia, alla sandisk normale, e sono scrittura jpg fine : 998K/sec scrittura raw: 1167K/sec. Il consiglio rimane sempre di acquistare cf adatte all'uso performante della D70, rimanedo a questi livelli si ha il freno a mano tirato....
bis-bis
se non sei interessato alla velocit� va benissimo.
prova a guardarti la tabella a questo link:

database CompactFlash
KC1975
bella tabella, grazie!
bis-bis
non c'� di che biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.