Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
vagabond71
Salve a tutti,
vorrei riproporre un' idea che ho gi� presentato qui, anche se era allo stato embrionale...
Essendo nel comitato che organizza un campionato velico nella zona est del golfo di Napoli, ho proposto ai miei colleghi del comitato, ed � stato approvato, di predisporre un' imbarcazione dedicata ai fotografi, che seguir� la regata, per poter fare qualche bello scatto compatibilmente con le condizioni meteomarine che si presenteranno...
Anche se predisporre un' imbarcazione per questo, avr� dei costi per l' organizzazione, essendo il tutto non a fine di lucro, sara COMPLETAMENTE GRATUITO il posto a bordo.
Le regate saranno 7, con la prima che partir� a c/mare di stabia il 4 marzo e l' ultima il 27 maggio a sorrento. Le date complete sono presenti sul sito web www.veledilevante.it oltre tutte le informazioni utili.( se ho violato qualke regola inserendo il link del sito, prego i moderatori di rimuoverlo) Probabilemnte faremo partire anke un concorso fotografico relativo alle foto scattate durante gli eventi. Unica contropartita che chiede il comitato � di ricevere in uso gratuito qualche bello scatto, e d' inserirlo sul sito, chiaramente citandone l' autore.
Considerato che i posti a bordo saranno limitati a 6 /7 a regata e che gi� probabilmente uno sar� occupato da un fotografo ufficiale della manifestazione, se qualcuno di voi dovesse essere interessato a prenotarsi per qualke regata, mi faccia sapere il pi� velocemente possibile.
Spero che l' iniziativa possa interessare.
Un saluto a tutti,

Angelo
Marino_de_Falco
Sai che mi ero interessato a questa possibilit�, all'imbarco a seguito di una regata, al momento vorrei segnalare la mia presenza ma non posso definire quando, anche perch� come d'uso le regate sono tutte di domenica.

Appena ho un'idea pi� chiara ti faccio sapere con un MP e se c'� posto mi aggrego.

Grazie per la segnalazione!

Ciao

MdF
vagabond71
QUOTE(Blade Runner @ Feb 21 2007, 09:07 AM) *

Sai che mi ero interessato a questa possibilit�, all'imbarco a seguito di una regata, al momento vorrei segnalare la mia presenza ma non posso definire quando, anche perch� come d'uso le regate sono tutte di domenica.

Appena ho un'idea pi� chiara ti faccio sapere con un MP e se c'� posto mi aggrego.

Grazie per la segnalazione!

Ciao

MdF

Ciao Marino,
fa sempre piacere risentirti Pollice.gif
So bene i tuoi impegni domenicali...
Tu valuta le date sul sito che ho linkato, e hai 7 possibilit� di scelta...:-)
Spero che almeno 1 su 7 ti lasceranno un p� libero di scaricare la tua cartucciera di CF... laugh.gif
Riguardo al posto in barca fotografi, non credo ci sia alcun problema per aggiungere un salvagente anke all' ultimo minuto... biggrin.gif

Ciaoo
Gianni Rossi
QUOTE(vagabond71 @ Feb 20 2007, 11:09 PM) *

Salve a tutti,
vorrei riproporre un' idea che ho gi� presentato qui, anche se era allo stato embrionale...
Essendo nel comitato che organizza un campionato velico nella zona est del golfo di Napoli, ho proposto ai miei colleghi del comitato, ed � stato approvato, di predisporre un' imbarcazione dedicata ai fotografi, che seguir� la regata, per poter fare qualche bello scatto compatibilmente con le condizioni meteomarine che si presenteranno...
Anche se predisporre un' imbarcazione per questo, avr� dei costi per l' organizzazione, essendo il tutto non a fine di lucro, sara COMPLETAMENTE GRATUITO il posto a bordo.
Le regate saranno 7, con la prima che partir� a c/mare di stabia il 4 marzo e l' ultima il 27 maggio a sorrento. Le date complete sono presenti sul sito web www.veledilevante.it oltre tutte le informazioni utili.( se ho violato qualke regola inserendo il link del sito, prego i moderatori di rimuoverlo) Probabilemnte faremo partire anke un concorso fotografico relativo alle foto scattate durante gli eventi. Unica contropartita che chiede il comitato � di ricevere in uso gratuito qualche bello scatto, e d' inserirlo sul sito, chiaramente citandone l' autore.
Considerato che i posti a bordo saranno limitati a 6 /7 a regata e che gi� probabilmente uno sar� occupato da un fotografo ufficiale della manifestazione, se qualcuno di voi dovesse essere interessato a prenotarsi per qualke regata, mi faccia sapere il pi� velocemente possibile.
Spero che l' iniziativa possa interessare.
Un saluto a tutti,
Angelo

Ciao Angelo, io sono molto interessato, in quanto adoro sia il mare, sia le barche, sia fotografare.
Quindi accetterei molto volentieri l'invito, in qualsiasi data tu ritenga pi� opportuno, e anche in pi� di una.
Sottolineandoti la mia max disponibilit�, attendo tue istruzioni pi� precise o eventuali recapiti anche in PM.
Intanto ti saluto.
Ciao, Gianni.
Marino_de_Falco
QUOTE(vagabond71 @ Feb 21 2007, 11:41 AM) *

Ciao Marino,
fa sempre piacere risentirti Pollice.gif

Grazie! wink.gif

Bravo, hai centrato in pieno i miei "problemi" domenicali ,speriamo che ci sia una congiunzione astrale che mi consenta di intervenire almeno a una delle regate.

Ovviamente sar� cos� sfigato che in quella giornata non ci sar� vento!!! tongue.gif

Scherzo, ti auguro invece il contrario, che ci sia sempre buon vento e che a parte tutto vi possiate divertire!

Mi tengo in contatto con MP appena possibile, ciao!

MdF
vagabond71
QUOTE(giro74 @ Feb 21 2007, 12:43 PM) *

Ciao Angelo, io sono molto interessato, in quanto adoro sia il mare, sia le barche, sia fotografare.
Quindi accetterei molto volentieri l'invito, in qualsiasi data tu ritenga pi� opportuno, e anche in pi� di una.
Sottolineandoti la mia max disponibilit�, attendo tue istruzioni pi� precise o eventuali recapiti anche in PM.
Intanto ti saluto.
Ciao, Gianni.

Gianni ,
mi fapiacere la tua adesione!
Tu puoi iniziare a vedere il calendario sul link ke ho postato, e dirmi gi� su quali date sei interessato. Io mi adoperer� per predisporre un' imbarcazione e assicurarti il posto.
TI posto dopo in MP i miei recapiti.

Ciaoooo

QUOTE(Blade Runner @ Feb 21 2007, 01:20 PM) *

Grazie! wink.gif

Bravo, hai centrato in pieno i miei "problemi" domenicali ,speriamo che ci sia una congiunzione astrale che mi consenta di intervenire almeno a una delle regate.

Dai me lo auguro proprio! Mi farebbe piacere averti alle nostre regate.
Su consulta l' oroscopo e vedi se i pianeti saranno propizi....

Scherzi a parte ci teniamo in contatto e di volta in volta comunicher� le date qui sul forum.

Ciaooo
alan ford
Grande iniziativa.........
Ci sono sicuramente a qualunque costo......
penso dovremo attrezzarci con impermeabilizzazioni alle macchine
grazie
max
Gianni Rossi
[quote name='vagabond71' date='Feb 22 2007, 12:53 AM' post='839648']
Gianni ,
mi fapiacere la tua adesione!
Tu puoi iniziare a vedere il calendario sul link ke ho postato, e dirmi gi� su quali date sei interessato. Io mi adoperer� per predisporre un' imbarcazione e assicurarti il posto.
TI posto dopo in MP i miei recapiti.

Ciaoooo

grazie.gif per la conferma, ci conto. Pollice.gif
Ti ho postato in PM il mio recapito, attendo tue notizie. telefono.gif
Ciao, Gianni.
vagabond71
QUOTE(alan ford @ Feb 22 2007, 09:24 AM) *

Grande iniziativa.........
Ci sono sicuramente a qualunque costo......
penso dovremo attrezzarci con impermeabilizzazioni alle macchine
grazie
max

Prfetto MAx!
Benvenuto a bordo! Pollice.gif
Appena sento gli amici dell' organizzazione vedr� di capire quale sar� l' imbarcazione che ospiter� i fotografi. Siccome le 7 regate sono organizzate da circoli nautici differenti, devo consultarmi con gli organizzatori dei singoli eventi per decidere il mezzo dedicato a questa cosa. Quella ke organizzo direttamente io � quella del 15 aprile.
Cmq cercher� di far disporre nel migliore dei modi salvaguardando come primo obiettivo le attrezzature...:-)
dopo ti posto in MP i miei recapiti.

Ciaoo
Marino_de_Falco
QUOTE(vagabond71 @ Feb 22 2007, 03:03 PM) *

dopo ti posto in MP i miei recapiti.

Ciaoo

E postali anche a me, allora! tongue.gif biggrin.gif

Cercher� di venire proprio a quella del 15/4, in onore al GO (vecchia terminologia del Mediterranee... = Gentile Organizateur!)

Ciao

MdF
vagabond71
Ragazzi la Prima Regata c' � questa Domenica!!! Pollice.gif
Si terr� a C/mare di Stabia con partenza in acqua alle ore 12.
Ho fatto disporre una barca a motore che dopo aver piazzato le boe del campo sar� a disposizione dei fotografi che si prenoteranno.
Spero ci sia qualcuno di questo forum!!! wink.gif
Bisogner� trovarsi a C/mare alle sede della sezione della Lega Navale almeno per le ore 11. ( ma questo con maggiore precisione lo decideremo magari sabato sera)

Aspetto eventuali Prenotazioni da segnalare al comitato organizzatore.

Ciao a tutti
Marino_de_Falco
Purtroppo per ieri, 4 Marzo, avevo gi� un impegno e non sono potuto venire, mi avevi inviato i numeri e mi dispiace non aver neanche avvisato. Spero che la regata si sia svolta e che sia stato belloa, magari fateci vedere qualche foto!

Spero di riuscire a liberarmi per uno dei prossimi appuntamenti.

Ciao

MdF
madeinnaples
Se hai un posto libero... tienimi presente.

Fabio
vagabond71
Ciao scusate se non ho risposto subito, ma un p� d' impegni...

Per Fabio. Certo che c' �! La prossima � il 18 marzo e se ci sono adesioni, contatto gli organizzatori e predisponiamo un' imbarcazioen fotografi anche per quell' occasione.

Per Marino. Nessun problema era implicito che se venivi chiamavi.

Allego un paio di link dove i fotografi che sono venuti stanno iniziando ad inserire le prime selezioni fra le immagini fatte.

http://picasaweb.google.it/diego.barone.lu...rcoleRovigliano

http://picasaweb.google.it/diego.barone.lu...viglianoParteII

Ciaooo
vagabond71
Ragazzi Domenica c' � nuovamente regata.
Si terr� a Torre del Greco, se qualcuno � interessato, me lo faccia sapere che contatto gli organizzatori per prevedere nuovamente una barca fotografi.

Ciaoo
antonio briganti
Ciao, bellissima iniziativa !!
Ho visto il programma delle regate, sempre se � possibile sarei interessato a partecipare a una delle ultme regate, 29 Aprile o 13 o 17 Maggio.
Mi puoi mandere qualche informazione in pi� ?
Grazie
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.