Salve a tutti,
vorrei riproporre un' idea che ho gi� presentato qui, anche se era allo stato embrionale...
Essendo nel comitato che organizza un campionato velico nella zona est del golfo di Napoli, ho proposto ai miei colleghi del comitato, ed � stato approvato, di predisporre un' imbarcazione dedicata ai fotografi, che seguir� la regata, per poter fare qualche bello scatto compatibilmente con le condizioni meteomarine che si presenteranno...
Anche se predisporre un' imbarcazione per questo, avr� dei costi per l' organizzazione, essendo il tutto non a fine di lucro, sara COMPLETAMENTE GRATUITO il posto a bordo.
Le regate saranno 7, con la prima che partir� a c/mare di stabia il 4 marzo e l' ultima il 27 maggio a sorrento. Le date complete sono presenti sul sito web www.veledilevante.it oltre tutte le informazioni utili.( se ho violato qualke regola inserendo il link del sito, prego i moderatori di rimuoverlo) Probabilemnte faremo partire anke un concorso fotografico relativo alle foto scattate durante gli eventi. Unica contropartita che chiede il comitato � di ricevere in uso gratuito qualche bello scatto, e d' inserirlo sul sito, chiaramente citandone l' autore.
Considerato che i posti a bordo saranno limitati a 6 /7 a regata e che gi� probabilmente uno sar� occupato da un fotografo ufficiale della manifestazione, se qualcuno di voi dovesse essere interessato a prenotarsi per qualke regata, mi faccia sapere il pi� velocemente possibile.
Spero che l' iniziativa possa interessare.
Un saluto a tutti,
Angelo