QUOTE (pollicina @ Jun 15 2004, 04:00 PM) |
Dato che c'� la voce flash ddt o manuale. |
QUOTE (pollicina @ Jun 15 2004, 04:00 PM) |
Ho un flash con numero guida 32 non � ttl � quello con i computer che si aziona con i pulsanti giallo rosso e verde. Posso usarlo in automatico sulla d100. Intendo se imposto il diaframma che dice il flash e la distanza che dice la tabella del flash dovrebbe essere "regolare"? Oppure qualcosa sballa e devo regolare qualcosa nel menu della macchina? Dato che c'� la voce flash ddt o manuale. |
QUOTE (rdfoto @ Jun 15 2004, 04:21 PM) | ||
DDT???????????????? � un'insetticida???????????????? ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (lambretta @ Jun 15 2004, 06:36 PM) | ||||
Il Dicloro- Difenil-Tricloroetano ovvero il DDT � una delle cause principali scatenanti il Cancro nei decenni passati... ha ammazzato pi� cristiani che insetti... non mi sembra una cosa su cui scherzare... Della serie post inutili e forum come chat... |
QUOTE (lambretta @ Jun 15 2004, 07:36 PM) | ||||
Il Dicloro- Difenil-Tricloroetano ovvero il DDT � una delle cause principali scatenanti il Cancro nei decenni passati... ha ammazzato pi� cristiani che insetti... non mi sembra una cosa su cui scherzare... Della serie post inutili e forum come chat... |
QUOTE (zalacchia @ Jun 15 2004, 09:40 PM) |
Pollicina, sei un mito!!!! Secondo me, lambretta fa finta di inc*****i, � li che si scompiscia dalle risate ![]() Non � che pi� che il negoziante furbo sei tu un po'.....boccalona? ![]() La card che citi non l'ho mai sentita nominare, mi verrebbe spontaneo dirti PROVALA!!! ma io ci penserei due volte e la farei montare al tuo negoziante, almeno una eventuale bella fumata della D100 avviene in mano sua... ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (zalacchia @ Jun 15 2004, 08:40 PM) |
Pollicina, sei un mito!!!! Secondo me, lambretta fa finta di inc*****i, � li che si scompiscia dalle risate ![]() |
QUOTE (rdfoto @ Jun 15 2004, 07:54 PM) | ||||||
adesso non ca***are la gente quando non serve. so che cosa � il ddt, il mio � stato solo un modo spiritoso di far notare che sul flash non c'� una scritta ddt e siccome a volte � meglio sdrammatizzare che insultare, la conseguenza � inevitabilmente un post inutile come quello. Certo avrei potuto dire che qualcuno prima di scrivere e porre una domanda sensata, dovrebbe armarsi di calma e tranquillit�, piuttosto che pigiare tasti alla rinfusa, ma a me � sembrato pi� carino cos�. |
QUOTE (lambretta @ Jun 15 2004, 10:07 PM) | ||
Ma secondo te come fa uno a inca**arsi con Pollicina... Della serie � come la Panda se non ci fosse bisognerebbe inventarla... troppo simpatica... deve avere un frullatore in testa stiamo parlando di flash e se ne esce con la purina che robb'� la rena del gatto?... |
QUOTE (lambretta @ Jun 15 2004, 09:08 PM) |
A me il DDT non fa ridere... Vedi come da fastidio quando si viene ripresi... |
QUOTE |
Della serie post inutili e forum come chat... |
QUOTE |
Vai dove devi andare e quando hai fatto tira la catena... |