Ho letto vari topic sul forum prima di decidere di aprire una nuova discussione,ma non ho trovato nulla di specifico sulla situazione che sto per incontrare domenica.
Per l'appunto sabato sera dovr� fare degli scatti ad un evento sportivo(snowboard nello specifico)e so che molto probabilmente piover� e far� freddo e domenica stessa mala sorte:competizione di snowboard in montagna,previsioni di precipitazioni di carattere piovoso o nevoso!!!!Dramma!!!Non ho mai fatto foto in queste condizioni e sono un p� preoccupato per l'atrezzatura e per la buona qualit� delle foto.
E' qualche anno che faccio foto di questo tipo,ma sono sempre stato baciato dalla fortuna e un tempo del genere non l'ho mai beccato.
Ho pensato di usare un ombrellino ma � un p� scomodo e poi rimarrebbe il problema delle temperature basse(dai -2 ai +4penso),anche la qualit� delle immagini verrebbe fortemente penalizzata anche perch� user� il flash,quindi le goccioline o il nevischio rifletterebbero il lampo.
Non so se fermare lo shooting,ma non � mia abitudine mollare quindi per evitare di lanciarmi sperando che tutto vada bene vi chiedo un aiuto

P.S. d70 _ flash sb-800 _ 10.5fisheyeDX_18-35 af 3,5-4,5_35-70 af 2.8_70-300 sigma