Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
marcoevalentina
E' a disposizione la versione Beta di psCs3 per la gioia di chi usa vista.
Adesso forse un po' di invidia mi sta venendo mi piacerebbe giocarci un po'.
gira solo su dual core mi sembra 700 mb ram minimo o qualcosa del genere...
Chi e' che ci sta gia' giocando..??

[size=2]D70s ; af 50 D f/1.8 ; af-s 18-70 f/3.5-4.5 G IF ED ; af 35-105 micro f/3.5-4.5 ; af 70-300 G f/4-5.6 ; Sb 600 ; ML-L3 ;
Manfrotto : monopiede 676B DIGI ; trepiede M190 PROB ; testa M804RC2 ; sacca Mbag80p ; zaino Lowepro
Eos 500 ; 28-80 EF f/3.5-5.6

www.novescogli.it....gara di pedalo'
[/size]
Falcon58
QUOTE(marcoevalentina @ Feb 21 2007, 11:24 PM) *

E' a disposizione la versione Beta di psCs3 per la gioia di chi usa vista.
Adesso forse un po' di invidia mi sta venendo mi piacerebbe giocarci un po'.
gira solo su dual core mi sembra 700 mb ram minimo o qualcosa del genere...
Chi e' che ci sta gia' giocando..??
[size=2]D70s ; af 50 D f/1.8 ; af-s 18-70 f/3.5-4.5 G IF ED ; af 35-105 micro f/3.5-4.5 ; af 70-300 G f/4-5.6 ; Sb 600 ; ML-L3 ;
Manfrotto : monopiede 676B DIGI ; trepiede M190 PROB ; testa M804RC2 ; sacca Mbag80p ; zaino Lowepro

[/size]

Veramente non importa avere Vista, lo utilizzo gia da un po' di tempo con Xp Professional Sp2 ed 1Gb di ram senza problemi.
Ho qualche problema con la funzione "stampa con anteprima" che è evidentemente ancora da sviluppare rispetto alla versione Cs2, ma per il resto tutto ok.

Ciao

Luciano
studioraffaello
e' un mesetto che ci giro ......
l'ho anche detto un po di tempo fa'.......gestione dei raw veramente ottima soprattutto innovativo ed efficace ed estremamente semplice la nuova funzione di recupero alte luci....oltre a tutta una serie di regolazioni nuove da applicare ai file...( interessanti le nuove regolazioni per calibrare il bianco e nero.....)
anche bridge e' migliorato ....molto carina ed utile la possibiita' di vedere particoari dell'anteprima ingranditi come sotto una lente d'ingrandimento...
consiglio veramente di scaricarlo e provarlo......( serve una licenza di cs2 inviando il numero di serie viene mandato il numero per attivarlo ....attivazione che dovrebbe durare fino al rilascio della versione definitiva....)
di novita' ce ne sono tante anche nell'aspetto grafico dell' area di lavoro che ora risulta meno intasata....cosa utilissima per chi ci lavora con un solo monitor anche se per avere il massimo della funzionalita' il secondo monitor e' d'obbligo.
Pulse
Una curiosita' ? io l'ho provato, ma la schermata di Camera Raw non mi si apre completamente o meglio non riesco a visualizzarla tutta, capita anche a voi ??

Ciao

Valerio
Falcon58
QUOTE(Pulse @ Feb 22 2007, 09:44 AM) *

Una curiosita' ? io l'ho provato, ma la schermata di Camera Raw non mi si apre completamente o meglio non riesco a visualizzarla tutta, capita anche a voi ??

Ciao

Valerio

Si, capita anche a me e non riesco a trovare un comando per poter ridurre la dimensione della finestra in modo tale da poterla visualizzare in maniera corretta; probabilmente (spero) venga corretta nella release definitiva.

Ciao

Luciano
Massimo.Novi
QUOTE(Falcon58 @ Feb 22 2007, 03:39 PM) *

Si, capita anche a me e non riesco a trovare un comando per poter ridurre la dimensione della finestra in modo tale da poterla visualizzare in maniera corretta; probabilmente (spero) venga corretta nella release definitiva...

Ciao

Avete provato ad allineare l'angolo superiore sinistro della finestra di ACR con il corrispondente angolo del monitor e a portare il cursore del mouse sull'angolo inferiore destro e ridimensionare trascinando?

Saluti
Falcon58
Ciao,

la maschera si apre gia allineata come da tuo suggerimento, il problema è che appare a tutto schermo ed anche provando a trascinarla verso il margine superiore del monitor, è talmente grande che si riescono appena ad intravvedere i due tasti inferiori per aprire l'immagine in Photoshop, e comunque anche posizionando il cursore del mouse sul bordo della finestra non viene permesso il ridimensionamento.
Probabilmente sarà un problema della versione beta.

Ciao

Luciano
Massimo.Novi
QUOTE(Falcon58 @ Feb 22 2007, 05:40 PM) *

...la maschera si apre gia allineata come da tuo suggerimento, il problema è che appare a tutto schermo ed anche provando a trascinarla verso il margine superiore del monitor, è talmente grande che si riescono appena ad intravvedere i due tasti inferiori per aprire l'immagine in Photoshop, e comunque anche posizionando il cursore del mouse sul bordo della finestra non viene permesso il ridimensionamento.
...

Ciao

Se la risoluzione che utilizzi è 1024x768 si tratta di un bug riconosciuto che sarà risolto prima del rilascio di Adobe CS3.

Saluti
marcoevalentina
Io non ce la faccio ad utilizzarlo ho il pc che non lo regge e un po' mi dispiace ma di cambiare il pc non se parla per ora.
In più ho appena cambiato il monitor ho preso un 19 pollici della stessa marca del precedente pensavo che non mi cambiasse molto la vita...invece è un disastro non so più come regolarmi

D70s ; af 50 D f/1.8 ; af-s 18-70 f/3.5-4.5 G IF ED ; af 35-105 micro f/3.5-4.5 ; af 70-300 G f/4-5.6 ; Sb 600 ; ML-L3 ;

Alessandro Castagnini
QUOTE(marcoevalentina @ Feb 22 2007, 06:44 PM) *

...cut...
In più ho appena cambiato il monitor ho preso un 19 pollici della stessa marca del precedente pensavo che non mi cambiasse molto la vita...invece è un disastro non so più come regolarmi
...cut...

In che senso non sai piu' come regolarti?
La vita dovrebbe essere cambiata ed in meglio (se, ad esempio, sei partito da un 14").

Ciao,
Alessandro.

Ops. Solo ora mi sono accorto dell'altra discussione in Accessori.
marcoevalentina
QUOTE(xaci @ Feb 22 2007, 07:15 PM) *

In che senso non sai piu' come regolarti?
La vita dovrebbe essere cambiata ed in meglio (se, ad esempio, sei partito da un 14").

Ciao,
Alessandro.

Ops. Solo ora mi sono accorto dell'altra discussione in Accessori.

mica tanto.
Per quanto riguarda la dimensione passo da un 17 ad un 19 ed è notevole la differenza anche per soli due pollici.
per quanto riguarda luminosità e colori un disastro, come dicevo mi aspettavo gli stessi risultati del resto mica ho cambiato la scheda video ed un monito se è della stessa marca dovrebbe avere più o meno gli stessi livelli di intensità, invece mi sono accorto che è troppa la differenza e neanche con le sue regolazioni riesco ad ottenere risultati accettabili, forse questo dipende anche dal fatto che ha il sintonizzatore tv.
Quindi forse ho fatto male ed è meglio tenermi il 17 dove sono perfettamente allineato con il lab, è tutto il giorno che ci provo ma nessun risultato accettabile
Falcon58
QUOTE(manovi @ Feb 22 2007, 05:46 PM) *

Ciao

Se la risoluzione che utilizzi è 1024x768 si tratta di un bug riconosciuto che sarà risolto prima del rilascio di Adobe CS3.

Saluti

Utilizzo proprio quella risoluzione, ti ringrazio per l'informazione poichè non sapevo di tale bug.

Ciao

Luciano
Pulse
QUOTE(Falcon58 @ Feb 22 2007, 08:46 PM) *

Utilizzo proprio quella risoluzione, ti ringrazio per l'informazione poichè non sapevo di tale bug.

Ciao

Luciano

Anche io grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.