Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
morgan
Antares Benevento - Marchiol Mogliano V. 12 - 10

Domenica 18.02.07, ho assistito all'incontro di rugby Antares - Marchiol; le condizioni atmosferiche erano davvero proibitive, pioggia e scarsa luminosità la facevano da padrone. Ringrazio Frafio, al secolo Franco Fiore, per la sua disponibilità e per avermi dato la possibilità di fotografare da bordo campo wink.gif wink.gif

D2X - D200 - 70-200 Vr - 300 Vr f/2.8 - ISO 800

La terna, primo arbitro l'internazionale Mancini di Roma

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maga84
Degli ottimi scatti per un sport dalle azioni imprevedibili!!!
Nitidezza e pdc sono perfetti come sempre, complimenti Franco guru.gif
Ciao
zico53
Un'altra ottima prova Franco, anche in condizioni sfavorevoli; ma quando c'è il manico.....la quinta la mia preferita perchè esprime in pieno l'azione di forza e allo stesso tempo di agilità. Sport per uomini veri!
cratty
Prima o poi volglio vederti in campo sporco di fango e in mischia! biggrin.gif
Scatti sempre molto puliti e ben fatti, peccato per il tempo.
Saluti
morgan
QUOTE(cratty @ Feb 22 2007, 05:35 PM) *

Prima o poi volglio vederti in campo sporco di fango e in mischia! biggrin.gif
Scatti sempre molto puliti e ben fatti, peccato per il tempo.
Saluti

A dire la verità, avevo pensato di reclutare Tascio, come mediano di mischia smile.gif smile.gif

Franco
belvesirako
he he he, che sport maschio... io onestamente preferirei la lotta nel fango, quella che fanno nei night tailandesi!
smile.gif
Che foto, caro francuzzo!
complimenti as usual.
gaetano
P.S. non e' che hai foto anche dei combattimenti nel fango femminili?
sergiobutta
QUOTE(belvesirako @ Feb 22 2007, 08:32 PM) *

he he he, che sport maschio... io onestamente preferirei la lotta nel fango, quella che fanno nei night tailandesi!
smile.gif
Che foto, caro francuzzo!
complimenti as usual.
gaetano
P.S. non e' che hai foto anche dei combattimenti nel fango femminili?

Tanuzzo tireresti fuori uno skin tales ?
Andrea Lapi
Complimenti per le foto molto ben realizzate che descrivono bene le diverse situazioni di uno sport sempre più diffuso anche da noi!

Un salutone!

Andrea

QUOTE(morgan @ Feb 22 2007, 10:07 AM) *

Antares Benevento - Marchiol Mogliano V. 12 - 10

D2X - D200 - 70-200 Vr - 300 Vr f/2.8 - ISO 800

Qui però ti devo riprendere... Sulle ottiche niente da dire ma sugli iso 800!!!!

Lo sai che sono un Ultrà degli ISO AUTO!!! wink.gif
salvatore_
Bene ...
sono riuscito a sistemare
un po' di foto ... fosse solo per dire ... "c'ero anche io" !!!
biggrin.gif

Inizierei con questo fraterno scontro ...

Tutti all'inseguimento del 10 ...

Panoramica ... in fila!!!

Altre ...

salvatore_
I ringraziamenti alla persona di Franco Fiore (frafio) sono già stati fatti da Morgan ma intento riproporli anch'io di persona ... una gran bella persona che ci ha permesso di vivere ancora una volta questa bellissima esperienza non a bordo campo ... ma in campo!!!
Grazie franco!!!

p.s.
i miei amici Buttà e Cappellari ...
inutile ringraziarli ... come sempre giornata
alla grande trascorsa tra fotografia, amicizia e simpatia ...
e naturalmente buona tavola ... !!!
wink.gif
morgan
QUOTE(Andrea Lapi @ Feb 23 2007, 08:22 AM) *

Complimenti per le foto molto ben realizzate che descrivono bene le diverse situazioni di uno sport sempre più diffuso anche da noi!

Un salutone!

Andrea
Qui però ti devo riprendere... Sulle ottiche niente da dire ma sugli iso 800!!!!

Lo sai che sono un Ultrà degli ISO AUTO!!! wink.gif

Lo sò Andrea,
io invece no.......preferisco regolazioni manuali!!! laugh.gif laugh.gif

Franco
brusa69
Ciao Franco, Salvatore.
Il rugby è uno sport che non sono mai riuscito a seguire e che non mi ha mai appassionato... tramite le vostre foto acquista pero' un certo fascino, le azioni selezionate ben rappresentano le peculiarità di questo sport!
belvesirako
QUOTE(salvatore_ @ Feb 23 2007, 08:56 AM) *

...
i miei amici Buttà e Cappellari ...
inutile ringraziarli ... come sempre giornata
alla grande trascorsa tra fotografia, amicizia e simpatia ...
e naturalmente buona tavola ... !!!
wink.gif

Mi sa che prima o poi dovro' incontrare questi amici di buona tavola tongue.gif
Sergio lo conosco gia', anche dal punto di vista mangiereccio.
Bravo Salvo, buone immagini.
A presto
Gaetano
nf100
Sempre scatti ben curati e puliti come tuo solito del resto

la mia preferita
imeego
Beh!?...E' il caso di dire....con l apioggia o con il sole sempre gran scatti vengon fuori!
Ancora una bella serie di immagini sportive...complimenti a Franco e Salvatore...sempre ottima qualità!!! Pollice.gif

saluti
giacomo
Michele Difrancesco
singolare... direi:

http://www.beneventorugby.it:8081/news/preview.asp?id=144

grazie
MD
nisant
Ti sapevo portafortuna meteorologico, Franco, ma ora scopro le tue facoltà propiziatorie anche in campo sportivo ... blink.gif
Ma sei MPU (Magical Power User) anche in qualche forum esoterico ? laugh.gif

Complimenti per i momenti colti, un paio di scatti sono la rappresentazione emblematica dello spirito di questo fantastico sport.

Ciao.
Antonio
giorgiosessa
Questa me la stavo perdendo.
Un bell'esempio di foto di azione sportiva sia da parte di Franco che di Salvatore.
Pollice.gif

@salvatore: con questa sei stato nominato presidente "Honoris Causa" di questo club! biggrin.gif

Ciaoo
salvatore_
QUOTE(gsessa @ Feb 28 2007, 05:14 PM) *

Questa me la stavo perdendo.
Un bell'esempio di foto di azione sportiva sia da parte di Franco che di Salvatore.
Pollice.gif

@salvatore: con questa sei stato nominato presidente "Honoris Causa" di questo club! biggrin.gif

Ciaoo

e vabbè ...
capita ... pero' i giocatori son dritti!!! almeno come tronco corporeo ...
messicano.gif
cratty
Bella la sequenza anche id Salvatore.
Complimenti a todos per l'articolo oltretutto meritato.
Saluti
Nicola Verardo
complimenti anche a salvatore che sta raggiungendo i livelli del Pirata ... bravi a tutti

- Saluti Nicola --- Mybook
Frafio
unsure.gif
Salvatò, Francè, Sergio, sto aspettando quelle di Italia-Irlanda under 21.
Li volete tenere solo per voi?
Saluti
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.