Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
davide.lomagno
la batteria della nuova d2xs da 2,5 ampere,� compatibile con la d2x?visto la diff.capacita',sarebbe un bell'aumento di autonomia.
Marco Negri
Naturalmente si! wink.gif

Piena compatibilit� anche verso la D2X.
Credo che, chiunque acquisti una nuova batteria per la D2X, convenga senza ombra di dubbio la nuova EN-EL4a.

Un cordiale saluto.

Fabio Blanco
QUOTE(Marco Negri @ Jun 16 2006, 03:52 PM)
....
Credo che, chiunque acquisti una nuova batteria per la D2X, convenga senza ombra di dubbio la nuova EN-EL4a.
...
*

Secondo me hanno gi� interrotto la produzione di EN-EL4 a favore della sua sorellona (a) hmmm.gif
Luix90
Salve , dopo piu di un anno di lavoro la batteria della mia D2x mi ha richiesto la calibrazione per la prima volta anche se era carica al 80% bene ho inserito la batteria nel caricatore in dotazione e si � acceso il led CALON e 50 + 80%
ho premuto il tasto CALIBRATION per� dopo un ora circa non succede niente i led non lampeggiano ma sono accesi fissi CALON-50-80 che devo fare ? Aspettare o altro. Grazie
filippogalluzzi
Luix, non ricordo bene come si comportano i led, ma la calibrazione dura molte ore!

Cotrolla il manuale.
L'unica cosa che ti dico con certezza � che la puoi interrompere quando vuoi.

Saluti!
Luix90
ne dubbio ho stoppato la calibrazione e ho iniziato di nuovo ore 10.15 nel manuale non dice quando tempo ci vuole , io pensavo durasse pochi minuti
ohmy.gif tu dici ore?
Giuseppe Maio
QUOTE(Luix90 @ Feb 23 2007, 10:41 AM) *
...nel manuale non dice quando tempo ci vuole, io pensavo durasse pochi minuti..

Cambio il titolo della discussione da "Aiuto Calibrazione D2x" a "Calibrazione EN-EL4" perch� � questo l'oggetto.

La calibrazione richiesta e/o offerta dal dedicato caricabatterie EH-21, richiede molte ore e quindi � consigliabile effettuarla magari la sera prima, durante la notte, o in una giornata da destinare magari mentre si utilizza la seconda batteria in corredo.

G.M.
Luix90
QUOTE(Giuseppe Maio @ Feb 23 2007, 11:38 AM) *

Cambio il titolo della discussione da "Aiuto Calibrazione D2x" a "Calibrazione EN-EL4" perch� � questo l'oggetto.

La calibrazione richiesta e/o offerta dal dedicato caricabatterie EH-21, richiede molte ore e quindi � consigliabile effettuarla magari la sera prima, durante la notte, o in una giornata da destinare magari mentre si utilizza la seconda batteria in corredo.

G.M.

Grazie per la risposta.

Infatti noto che dopo un'ora si � spenta la luce 80% ma rimangono accese FISSE quella 50% e CALON.
Mirto Luigi
Io dovrei comprare una seconda batteria per la mia D2x, ma...quanto costa la nuova EN-EL4a?
Salute Gigiclick texano.gif
Luix90
Se puo essere utile la calibrazione e ricarica � finita adesso da stamani alle 10:00 tutto O.K smile.gif
@ssembl@tore
Grazie delle info.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.