Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
zio-ho
Un saluto a tutti! Ed ora pur sapendo che pu� sembrare una damanda sciocca chiedo se esiste ancora ed � mai esistito ed � commercializzato l'oculare DK-21M che a quanto ho letto in questo ed altri forum dovrebbe migliorare la visione a mirino della D200 ed essere anche compatibile con la D70?
Perch� questa domanda? Perch� pur avendolo ordinato a settembre ad oggi mi si continua a dire che forse per problemi di magazzino non � ancora disponibile (almeno qui nella bassa pianura padana prov. VR)
Voi che esperienze avete? grazie.gif
Grazie a chi mi sapr� dare una risposta.

Gigi

PS si fanno foto anche senza l'aggeggino per� l'extender EP-EX15....

maurizioricceri
non lo conosco ma facendo una ricerca, alcuni siti lo danno per disponibile.
maurizio
zio-ho
Tnks per le risposte sia pubbliche "maurizio" che private "apeschiera" (ti � poi arrivato l'MP di ringraziamanto oppure sono pi� imbranato di quanto credevo?)

Gigi

PS Se qualcuno ha qualche negozio di fiducia in zona VR. Altre dritte sono sempre bene accette.
@ssembl@tore
Sono riuscito a trovare piccolissimi accessori molto rari, basta cercare in rete, trovi tutto o quasi..
maurizioricceri
QUOTE(zio-ho @ Feb 23 2007, 11:06 PM) *

Tnks per le risposte sia pubbliche "maurizio" che private "apeschiera" (ti � poi arrivato l'MP di ringraziamanto oppure sono pi� imbranato di quanto credevo

scusa non ho capito ???
zio-ho
@ maurizio: Sorry troppa fretta nel rispondere semplicemente ti ringraziavo per la risposta positiva che avevi dato e che cio� l'oggetto esiste ed � pure diponibile!
Visto che una risposta simile mi era giunta anche con PM da altro utente ho pensato di fare un ringraziamento collettivo.

grazie.gif grazie.gif

Gigi
maurizioricceri
.... Pollice.gif tutto a posto.
maurizio
zio-ho
E grazie.gif pure ad @assembl@tore

Gigi
nonnoGG
Uso il DK21M montato a permanenza sulla D70 e sulla D50 : � un eccellente prodotto, salvo una lievissima distorsione ai bordi, appena percettibile .

Chi l'ha provato guardando nei miei mirini, ha fatto carte false per averlo, a mia memoria un solo feedback negativo da parte di un portatore di lenti ... esagerate, in caso prudenza !

Include anche il gommino, incollato ... non si stacca nemmeno se vuoi .

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

Manueltn78
Ciao,
lo uso anch'io su d70 e devo dire che � molto utile dato il piccolo mirino che ha...
dry.gif
mistercoki
E' facilmente reperibile su siti di aste on line...
Vado contro corrente: l'ho acquistato ma non mi � sembrato niente di particolare, n� sul mirino della D100 n� su quello della D70s. Anzi per certi versi mi sembrava peggiorasse le cose nel senso che mi faceva perdere i contorni di ci� che volevo inquadrare... mah! L'ho subito messo in vendita sull'usato del forum Nital.
Saluti
Knight
QUOTE(mistercoki @ Feb 24 2007, 10:12 AM) *

Vado contro corrente: l'ho acquistato ma non mi � sembrato niente di particolare, n� sul mirino della D100 n� su quello della D70s. Anzi per certi versi mi sembrava peggiorasse le cose nel senso che mi faceva perdere i contorni di ci� che volevo inquadrare... mah!

Concordo con chi mi ha preceduto.

L'ho comprato credendo che migliorasse le cose...

In effetti l'ingrandimento c'�, ma accompagnato da una scarsissima, quanto fastidiosa, resa ai bordi che d� l'impressione che non si riesca mai a raggiungere una MAF accurata.

E poi sporge troppo dal corpo macchina.

Dato come "benefit" a chi ha acquistato la mia D70s.

Buone foto

Fabrizio
zio-ho
grazie.gif
Ancora grazie a Tutti per le risposte! Visti i pareri contrastanti non so se quando l'avr� provato sar� pro o contro, per� resto dell'idea che una prova almeno mi piacerebbe farla visto il costo abbordabile dell'oggetto!
Qui giornata uggiosa Fulmine.gif a Voi auguro qualcosa di meglio! cool.gif

Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.