Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
lisalaisa
salve a tutti....
mi chiedevo se qualcuno avesse un tutorial di photoshop da consigliarmi o addirittura inviarmi.....
mi sto avvicinando ora alla fotografia digitale, ho guardato alcune discussioni in questo forum...molto interessanti e utili, ma a volte mi mancano degli strumenti.....per esempio cosa si intende per spazio colore, o campionatura, o maschere....
cose molto basilari sicuramente e soprattutto banali, ma da qualche parte bisogna partire......
ho letto che qualcuno dice che con la d200 interventi photoshop sono sicuramente necessari,perch�?
le domande sono mille e sicuramente noiose per voi che ne sapete pi� di me.....quindi ecco, se avete indicazioni di massima dove possa trovare info specifiche semplici e dirette e pratiche, ne sarei grata....

cordialmente
lisa
maurizioricceri
Lisa, se fai una ricerca nel web,troverai tanti tutorial in merito e ne troverai tantissimi anche solo scorrendoti e vari post in "tecniche di fotoritocco" qui sul forum.
maurizio
@ssembl@tore
Se fai un giro piu approfondito nel forum troverai diversi tutorial e pagine intere scritte da leggere, abbinate ad un buon libro sono la cosa piu giusta per incominciare in questo nuovo mondo.
Ho trovato questo se puo' interessare...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.