Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
alcanti
salve a tutti, ho Capture regolare da un po di tempo e solo ora ho installato l'aggiornamento 1.1. Tutto bene la procedura ma tutte le volte che l'apro mi compare una finestra che mi dice di attendere l'attivazione. L'attesa dura quasi un paio di minuti (non vi dico lo stress). Ho un Pentium IV da 3 GHz con 1 GB di ram su Windws XP.
Mi sembra che ci sia qualcosa di strano!!
Alessandro Castagnini
QUOTE(alcanti @ Feb 25 2007, 11:22 AM) *

...cut...

Concordo! Ma cosa?

In fase d'aggiornamento, hai ricevuto qualche messaggio? Il problema ti si e' presentato da subito?

Comunque (classico suggerimento), rimuovi tutto, reinstalla solo la versione 1.1 e facci sapere.

Ciao,
Alessandro.
Gilberto Minguzzi
capita anche a me.

ho appena reinstallato tutto per un potenziamento del pc e ho installato direttamente nx1.1.

Dopo l'attesa per l'attivazione funziona tutto regolarmente.
maurizioricceri
a me non succede...almeno per ora.
maurizio
Lucabeer
QUOTE(alcanti @ Feb 25 2007, 11:22 AM) *
salve a tutti, ho Capture regolare da un po di tempo e solo ora ho installato l'aggiornamento 1.1. Tutto bene la procedura ma tutte le volte che l'apro mi compare una finestra che mi dice di attendere l'attivazione. L'attesa dura quasi un paio di minuti (non vi dico lo stress). Ho un Pentium IV da 3 GHz con 1 GB di ram su Windws XP.

Probabilmente sul PC su cui usi Capture hai un firewall attivato e settato sulla massima sicurezza.

E' successo anche a me, che sono "blindato" con un doppio firewall (Kerio, che è software, e quello del router, che è hardware).

Però dopo la prima volta, e dopo aver consentito a Capture di passare il firewall, ora non lo fa più.
alcanti
Grazie a tutti per i suggerimenti, purtroppo il proplema non si è risolto.
Come firewall ho quello di Norton antivirus. Ho provato a modificarlo ma mi dice che c'è un errore interno e mi rimanda al centro assistenza automatico che fatta la scansione dice che vatutto bene. In compenso provo a fare l'Update automatico di Windows e mi dice che è impossibile installare gli ultimi aggiornamenti. Quindi c'e qualche problema tra Norton e Windows. Mi sa che dovrò riformattare tutto. mad.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(alcanti @ Feb 25 2007, 06:15 PM) *

...cut...
Quindi c'e qualche problema tra Norton e Windows. Mi sa che dovrò riformattare tutto. mad.gif

Auguri allora! E ricordati di fare un backup dei dati importanti! wink.gif

Ciao,
Alessandro.
Lucabeer
QUOTE(alcanti @ Feb 25 2007, 06:15 PM) *
Grazie a tutti per i suggerimenti, purtroppo il proplema non si è risolto.
Come firewall ho quello di Norton antivirus. Ho provato a modificarlo ma mi dice che c'è un errore interno e mi rimanda al centro assistenza automatico che fatta la scansione dice che vatutto bene. In compenso provo a fare l'Update automatico di Windows e mi dice che è impossibile installare gli ultimi aggiornamenti. Quindi c'e qualche problema tra Norton e Windows. Mi sa che dovrò riformattare tutto. mad.gif

Firewall e/o antivirus di Norton? Ahiahiahiahiahi!!!!!

Io uso Kerio come firewall, AVG Free come antivirus e X-Soft Spy come anti spyware... I primi due sono gratis, e vanno benone!
germinal27
se usi il Norton disabilita il FW di wind.
_Lucky_
Ahi ahi ahi ahi...... biggrin.gif Norton ha mandato ai pazzi più' di una persona.......
Consiglio spassionato: indipendentemente dal Capture, cambia firewall e/o antivirus...
alcanti
Problema risolto cerotto.gif ho reinstallato Norton e dopo alcune orette mad.gif tra update e scansioni NX è partito come un razzo! Pollice.gif
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.