Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Marvel
E' Normale che quando eseguo Nikon Capture Camera control mi dice che non trova la macchinetta collegata ?
Pierantonio
Succedeva anche a me quando ho provato con la versione trial ma la cosa si � risolta cambiando sulla D70 il settaggio della connessione USB da Mass all'altra opzione prevista (o viceversa, ora non ricordo bene).
Questione di qualche secondo.
La cosa un po' fastidiosa � che con win2000 bisogna cambiare detto settaggio a seconda si vogliano scaricare le foto o pilotare la macchina.
O funziona una o l'altra.
Questo invece non dovrebbe accadere in win xp per cui una volta impostato il settaggio per capture control va bene anche per scaricare le foto direttamente.
Saluti.
Pierantonio
everest
QUOTE (Marvel @ Jun 16 2004, 04:10 PM)
E' Normale che quando eseguo Nikon Capture Camera control mi dice che non trova la macchinetta collegata ?

Se non hai fisicamente collegato la macchina al computer, � normale che ti dica cos�: infatti Capture Control serve a pilotare la macchina, se invece usi Capture Editor devi solo avere i file disponibili per aprirli e modificarli.
DAF
d70 accesa collegata e settata in PTP....
Marvel
ok grazie ...tutto risoltro

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.