Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
axupisa
......� normale hmmm.gif ?. 2 settimane non sono poi poche.....cavolo mad.gif .
Esperienze? Solitamente quanto serve per un intervento del genere? Credo che per questo lavoro no la mander� pi�.
Ciao a tutti e grazie.gif
Mirto Luigi
Guarda che gli arrivano parecchie fotocamere, obbiettivi e quant'altro da pulire, riparare etccc. 2 settimane non sono tante.
Salute Gigiclick texano.gif
Giuseppe Maio
QUOTE(axupisa @ Feb 27 2007, 04:30 AM) *
...Credo che per questo lavoro no la mander� pi�.
Visto la "forte" affermazione sono andato a averificare e...
La Sua D200 � stata registrata da L.T.R il 23-02, lavorata e fatturata il 26-02 ed � oggi in spedizione.
Considerando il week-end di mezzo stiamo parlando di 3 giorni.

Vedo che l'intervento � stato fatto eccezionalmente in garanzia.

Preferisce ristabilire la normalit� di fatturazione ?

G.M.
Suoi precedenti messaggi nelle discussioni:
Macchie Su Foto D70, E' da mandare in assistenza?
Libro Fotografia Digitale Reflex..., Dove reperire l'ultima edizione ?
Polarizzatore Soligor....come Vanno ?.....
7 Giorni Di D200
steve74it
Beh io ci metterei la firma se quando eventualmente dovr� mandare la mia ci mettessero solo due settimane.

Scusa ma tra spedirla tu, fare il lavoro (che di certo non sono l� a far nulla nel frattempo) e rispedirtela.

Se poi neppure ti han fatto pagare l'intervento.

Saluti,
Stefano
Dino Giannasi
Direi che se uno se la fa da solo, risparmia e ci mette una mezz'ora tutto compreso...

saluti, Dino
IgorDR

Credo che per questo lavoro no la mander� pi�.

Bravo!
Soprattutto considerando il fatto che la pulizia sensore � manutenzione ordinaria e probabilmente, se scatti spesso, fra 3 giorni sar� di nuovo sporco.
Per pulirti il parabrezza dell'auto vai dal meccanico?
_Simone_
beh tu ti faresti pulire il sensore da un marocchino ? laugh.gif
IgorDR
QUOTE(_Simone_ @ Feb 27 2007, 05:17 PM) *

beh tu ti faresti pulire il sensore da un marocchino ? laugh.gif

tongue.gif
Renzo74
......� normale hmmm.gif ?. 2 settimane non sono poi poche.....cavolo mad.gif .
Esperienze? Solitamente quanto serve per un intervento del genere? Credo che per questo lavoro no la mander� pi�.
Ciao a tutti e grazie.gif

penso che sia normale, oltretutto con sanremo all'orizzonte....

ma tu di dove sei? Pisa forse?

a me � capitato di passare dalle parti di firenze (sono di Ancona...) e fermarmi al centro assistenza ufficiale che � l� vicino, ho aspettato mezz'ora e ho ripreso la macchina. Mi sono solo preoccupato di chiamare il giorno prima (tra l'altro mi sa che era di sabato mattina... ma potrei sbagliare � passato un anno circa)

axupisa
Stett. Maio
mica volevo offendere nessuno....mi d
axupisa
Il precedente post mi � partito prima del dovuto.....apparte il fatto di scusarmi se qualcuno si � offeso........scrivere :

Vedo che l'intervento � stato fatto eccezionalmente in garanzia.

Preferisce ristabilire la normalit� di fatturazione ?

se � stato fatto in garanzia oltre a ringraziare deduco che cos� doveva essere, se invece mi � stato fatto un favore grazie.gif di nuovo e non posso fare altro che parlare bene di L.T.R.
io ho solamente detto che 2 settimane mi sembravano troppe perch� Riccardo Di Nasso che lei conosce e che io conosco da una vita mi aveva detto che la macchina l'avrei riavuta in una settimana, del resto se il negoziante l'ha tenuta in giacenza pi� di quello che mi aveva promesso io non potevo saperlo. E comunque io non ho accusato L.T.R. per l'attesa ho semplicemente detto ( rilegga Il post ) 2 settimane per una pulizia sensore sono troppe.
RIPETO, se qualcuno ( lei compreso ) si � sentito offeso chiedo scusa.....non era mia intenzine.
Poi non ho capito come mai ha messo l'elenco dei post da me scritti ( e comunque uno non mi appartiene, quello che parla della polvere sul sensore sulla D70 ).

G.M.
Suoi precedenti messaggi nelle discussioni:
Macchie Su Foto D70, E' da mandare in assistenza?
Libro Fotografia Digitale Reflex..., Dove reperire l'ultima edizione ?
Polarizzatore Soligor....come Vanno ?.....
7 Giorni Di D200

In ogni modo un saluto e complimenti per il libro che Riccardo mi ha prestato e che sto leggendo in attesa di trovarlo in libreria.

salvatore27
Il tempo varia a secondo che uno viva a Milano e Torino dove ci sono i laboratori e da altre localit�. Pensa che la posta impiega 2 giorni per andare e 2 per tornare.
riccardo@csinfo.it
Ciao Davide,
dato che mi hai enunciato�.
devo sottolineare che sicuramente l�ing. Maio non si � assolutamente �offeso� anzi, se avrai modo di conoscerlo di persona vedrai che molto affabile e professionale.
Forse le cose vanno sempre viste da 2 lati. Buttare l� un post di lamentela sui giorni in cui sei stato senza macchina�..senza effettivamente verificare, e scrivere
�Credo che per questo lavoro no la mander� pi��
mi sembra un po� sparata.. Maio ha voluto solo specificare che se andiamo a fondo nelle cose Nital si � comportata (3 giorni) nella norma anzi meglio di quello pronosticato, in pi� al contrario di quello che ti avevo detto, non ti hanno fatto pagare l�intervento che rientra invece in una normale manutenzione e se ci metti anche le spese che comunque non hai pagato per la spedizione di ritorno�. fai tu!

A presto
Riccardo Di Nasso
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.