Il precedente post mi � partito prima del dovuto.....apparte il fatto di scusarmi se qualcuno si � offeso........scrivere :
Vedo che l'intervento � stato fatto eccezionalmente in garanzia.
Preferisce ristabilire la normalit� di fatturazione ?
se � stato fatto in garanzia oltre a ringraziare deduco che cos� doveva essere, se invece mi � stato fatto un favore

di nuovo e non posso fare altro che parlare bene di L.T.R.
io ho solamente detto che 2 settimane mi sembravano troppe perch� Riccardo Di Nasso che lei conosce e che io conosco da una vita mi aveva detto che la macchina l'avrei riavuta in una settimana, del resto se il negoziante l'ha tenuta in giacenza pi� di quello che mi aveva promesso io non potevo saperlo. E comunque io non ho accusato L.T.R. per l'attesa ho semplicemente detto ( rilegga Il post ) 2 settimane per una pulizia sensore sono troppe.
RIPETO, se qualcuno ( lei compreso ) si � sentito offeso chiedo scusa.....non era mia intenzine.
Poi non ho capito come mai ha messo l'elenco dei post da me scritti ( e comunque uno non mi appartiene, quello che parla della polvere sul sensore sulla D70 ).
G.M.
Suoi precedenti messaggi nelle discussioni:
Macchie Su Foto D70, E' da mandare in assistenza?
Libro Fotografia Digitale Reflex..., Dove reperire l'ultima edizione ?
Polarizzatore Soligor....come Vanno ?.....
7 Giorni Di D200
In ogni modo un saluto e complimenti per il libro che Riccardo mi ha prestato e che sto leggendo in attesa di trovarlo in libreria.