QUOTE(kogaku @ Feb 27 2007, 11:06 AM)

..ohime�: pena non in quel senso: l'unico vantaggio che pu� avere sulla D70 � il pentaprisma, basta.
Io credo che fra D100 e D70 vinca la seconda, sopratutto per esposimetro, resa dei colori (l'incarnato della D100 non mi � mai piaciuto) e flash.
unico vantaggio il pentaprisma
scusami se te lo chiedo ma credi o sei sicuro che vinca la seconda per i motivi da te palesati? Cos'ha l'esposimetro che non va? Resa dei colori (incarnato?)

Presumo tu abbia fatto delle prove e confrontato i risultati. Io ho avuto modo di provare entrambe le macchine ed ho scelto la D100 dopo giorni di valutazione. Rimanga ben inteso che la D70 � un'ottima macchina e nulla toglie alla sua qualit�, ognuno sceglie secondo necessit� e budget.
QUOTE(filomax @ Feb 27 2007, 11:10 AM)

Grazie x l'info, chiedo cos'� "ittl", e un ultima cosa visto che la possiedi come si comporta a 800 e 1600 ISO
la D70 ha la possibilit� di sfruttare il CLS e comandare i flash in remoto, mentre la D100 non permette questo. Con la D100 puoi comandare i flash in wireless solo con una servocellula (tipo l'SU-4) o attraverso l'SB800 che possiede la funzione commander (ed anche servocellula all'occorrenza). A 800 e 1600 il rumore � presente e visibile (ovviamente un po meno a 800). Se vuoi qualcosa che abbia un rumore contenuto a quegli iso devi orientarti su ben altro, anche come costi
Saluti,
Gandy