Ciao Brody.
Ti ringrazio per i commenti ma soprattutto per i consigli che mi dai e che sicuramente mi darai in seguito
Le foto sono scattate con la D50, il WB settato su incandescenza
Per quanto riguarda gli scatti, essendo un neofita inizialmente tendevo a scattare foto di azioni limitato anche dal fatto di usare un 18-200 VR poco luminoso.
Ma non � che gli scatti mi piacessero gran che (ero costretto a scattare dalla tribuna)
Poi ho chiesto se potevo scattare da bordo campo e mi � stato detto di si, purch� stessi al di la delle transenne.
Li ho iniziato a studiare il modo di fare begli scatti, avere la possibilit� di scattare con gli atleti a 3 o 4 metri era una cosa allettante.
Nelle foto che posto ho utilizzato il Tokina 12-24 mm e il Nikkor 85 mm f/1.8
ma anche qui la dominante azzurrina � presente.
Guardando gli scatti ancora non ero contento, non riuscivo ancora a fotografare quello che avevo intenzione di fotografare.
Il mio � un hobby, ed � per questo che cerco di migliorarmi.
Se puoi ed hai la pazienza commenta anche questa serie appena postata e dammi consigli.
avevo postato degli scatti anche in "Mania del volley" sperando di avere dei commenti e dei consigli, ma non li ho avuti.
Ho per� avuto modo di osservare gli scatti postati ed ho visto quello che avevo intenzione di fotografare.
Splendide immagini di atleti ripresi magistralmente.
Ho capito li cosa era che mi mancava, quando scatto dietro la D50 c'� comunque ancora il Franco tifoso, che soffre e quindi perde attimi cruciali e scatti fantastici.
Magari seleziono ancora qualche scatto degli ultimi che ho fatto e domani sera li posto.
Se avrai tempo e pazienza, magari passa di nuovo per guardarli e darmi nuovi consigli.
T iringrazio nuovamente e ti saluto amichevolmente.
Franco
p.s. Sabato prossimo la Itas Montorio rigioca in casa, cercher� di cogliere gli attimi come tu mi hai suggerito.