Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
chemako
ciao a tutti mi presento sono luciano di roma , ho conosciuto il mondo della fotografia con una F 301 regalata da mio padre con un 50 mm che mi ha permesso di fare delle buone foto , poi con l'avvento del digitale ho acquistato una sony da 2 miseri mpixel con solo zoom digitale , passata questa a mia figlia mi sono messo alla ricerca di una macchina fotografica digitale nuova.
ho pensato di acquistare la nikon coolpix 8700 ....ma poi continuando a navigare e continuando a studiare ( ho letto moltissimi post del forum complimenti a tutti ) ho deciso di fare il grande passo .
questa mattina ho comprato una D70 ....sono molto preoccupato ma allo stesso tempo pieno di voglia di imparare e di studiare ....vorrei fare con il passare del tempo delle belle foto e credo che non ci sia di meglio che partire con una D70 spero di non aver fatto una cavolata ...ho esagerato ?
confido nel vostro aiuto e nella vostra pazienza , intanto inizio,a leggere a studiare a documentarmi e .....a scattare !
ciao a tutti
ah dimenticavo
nikon D70 KIT COMPRESA CF 256+CF 512 1630 €
Luca Moi
Benvenuto chemako, per essere "colui che non ricorda" mi pare che la memoria delle macchine fotografiche che avevi non l'hai persa !!
Se il nickname che hai scelto si riferisce a quello che penso, allora la tua D70 è in buone mani !!
Non hai fatto nessuna cavolata ad acquistare la D70, anzi vedrai che ti darà un sacco di soddisfazioni, ciao e a presto
chemako
il mio nick deriva da uno dei fumetti più belli che mi sia capitato di leggere ( ken parker ) ....chemako è il nome che gli indiani danno a colui che non ricorda .... wink.gif
Luca Moi
quindi non mi sono sbagliato....beh, con queste premesse la tua iscrizione sul forum mi fa ancora più piacere smile.gif
Daniele R.
Ciao e benvenuto.

Certo che il passo da una compattina ed una DSLR il passo non è di poco conto, ti accorgerai che è un mondo e un modo differente di vedere la fotografia. Se da un lato con la compatta la accendevi e scattavi, con la D70 ti farai tanto prendere la mano che impazzirai con le possibili regolazioni e visioni dell'oggetto che avrà attirato la tua attenzione.

Il consiglio che ti do è uguale a quello che do a tutti: scattare, scattare e cestinare il più possibile, conservando solo ed esclusivamente il meglio del meglio. Pollice.gif Pollice.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.